Rosa Perrotta: “A UeD le critiche mi hanno ferita ma in Pietro ho trovato il grande amore”
Venerdì 21 luglio va in onda in seconda serata su Canale 5 la seconda puntata di #Estate, il format che racconta in tv il “Chi Summer Tour 2017”, condotto da Alfonso Signorini. Tra gli ospiti, non poteva mancare un volto proveniente dall'universo di "Uomini e Donne": si tratta di Rosa Perrotta, intervenuta a raccontare la sua esperienza nel programma e l'amore con Pietro Tartaglione, il corteggiatore che ha scelto. Un'avventura appassionante ma tutt'altro che facile, in cui le critiche numerose l'hanno parecchio infastidita.
Prima di ‘Uomini e Donne’ ero abbastanza comune, ho studiato e lavorato, mi sono laureata. Una vita fatta di molti colori. L’arrivo a ‘Uomini e Donne’ è stato inaspettato, mi sono messa in gioco. Il mio obiettivo era un’esperienza che mi mettesse alla prova, per me è stato strano perché sono molto riservata. Mettermi a nudo non è stato semplice, ho superato i miei limiti. Non è stato un percorso semplice, ci sono state parecchie critiche, ma non c'è un giorno in cui ho pensato che non valesse la pena. Mi stimolava tanto. Mi ferivano le polemiche, ma avevo dalla mia la verità. Mi sono resa più disponibile alla gente e credo di esserci riuscita a giudicare dall'affetto del pubblico.
"Le offese sui social non le combatto neanche, sono gratuite", continua la Perrotta, che sembra avere il physique du rôle per diventare la nuova bellezza della tv italiana, anche se non vuole inutili confronti: "Mi dicono che assomiglio a bellissime donne tipo Monica Bellucci o Belén Rodríguez, ma l'etichetta ‘la nuova’ non mi piace, sono Rosa Perrotta e basta".
L'amore con Pietro Tartaglione
Rosa ha quindi parlato dell'amore con Pietro Tartaglione, per i lettori di Fanpage.it la scelta migliore nell'ultima stagione di Uomini e Donne. Tra i due va tutto a gonfie vele e Rosa pensa di aver trovato l'uomo giusto.
La mia vita è cambiata dopo ‘Uomini e Donne’, mi sono ritrovata una popolarità inaspettata e la persona che ho al mio fianco. Adesso mi sto godendo la mia scelta. Mi ero fatta un'idea di come lui potesse starmi accanto, ora l’idea si è concretizzata. Pietro è la mia prima volta, non ho mai avuto una maturità del genere nei sentimenti. Ci siamo tatuati ‘my first time’, stiamo parlando di convivenza. È presto per le nozze, ma non ci spaventa l'idea. La gente è strafelice per noi, le persone si emozionano quando ci vedono.
La convivenza diventerà realtà molto presto: la coppia ha infatti recentemente ammesso di volersi trasferire a breve a Milano.
Ospiti e anticipazioni della puntata del 21 luglio
Nella puntata del 21 luglio, #Estate vede come ospiti anche Simona Ventura, Melissa Satta, Anna Falchi, l’attore Andrea Montovoli e lo scrittore Luca Bianchini. Non mancano inoltre ulteriori approfondimenti gossip, dalle le immagini delle vacanze dei conduttori Paolo Bonolis e Carlo Conti, rispettivamente a Formentera e in Grecia, a quelle di Max Biaggi a Montecarlo con Bianca Atzei, dopo il grave incidente dello scorso 9 giugno. Continua inoltre la sfida culinaria tra lo Chef Berton e Claudia Galanti, mentre ospiti fissi del programma sono le webstar Matt&Bise, la Bonas di “Avanti un altro” Laura Cremaschi e il “belloccio” di “Gogglebox”, Nicolò Ferrari.