16:21

Ronn Moss lascia Beautiful, addio a Ridge Forrester

Ronn Moss lascia Beautiful dopo 25 anni per questioni economiche, le ultime scene saranno girate infatti a Los Angeles il 14 Agosto mentre in Italia rimarrà in video fino a Giugno 2013. La notizia è stata confermata dalla produzione della soap.

Ronn Moss lascia Beautiful, addio a Ridge Forrester.

E’ una notizia clamorosa, segno che anche il genere della soap opera è giunto al capolinea dal punto di vista economico. Ronn Moss lascia Beautiful che tutti i giorni viene trasmessa nel day time di Canale 5 subito dopo il telegiornale e che anticipa le vicende burrascose di Centovetrine in quel di San Giusto Canavese. Dopo 25 anni è arrivato il momento di dire addio al personaggio di Ridge Forrester che tante ne ha combinate, affascinando ma anche irritando i telespettatori di tutto il mondo. La notizia è stata divulgata dal sito di Entertainment Weekly secondo il quale ci sarebbero stati dissidi sul cachet dell’attore, una vera e propria “battaglia salariale” che è terminata con la decisione di Ronn Moss di lasciare la soap (qui il cast di Beautiful in Puglia).

Il 14 Agosto girerà le ultime scene in quel di Los Angeles ma in Italia sarà in video ancora per 10 mesi, quindi fino a Giugno 2013. La notizia del suo abbandono tra l’altro non è soltanto un’indiscrezione ma una vera e propria certezza visto che è stata confermata dalla casa che produce Beautiful, la Bell Phillip Television, che ha subito dichiarato:

Ronn ha passato 25 anni straordinari con Beautiful, lo considereremo sempre uno della famiglia e gli auguriamo solo il meglio per il suo futuro.

A Settembre saranno trasmessi in America gli ultimi episodi di Beautiful con Ridge Forrester (qui le foto del cast). Non è dato a sapersi ancora quale sarà l’epilogo della sua storia nella soap, se morirà o se partirà. Un dato è certo: non lo rivedremo più. Ma, considerando la fantasia degli autori di Beautiful, chissà che non possa ritornare in futuro. L’attore – già vittima di un incidente stradale – dalle pagine di Twitter preferisce ancora non commentare e ha invitato i suoi fan a non essere infelici. Ronn Moss è in video dal 1987 e ha debuttato proprio con Stephanie e Eric Forrester oltre che con Brooke Logan.

commenta
Ronn Moss
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE