Se Al Bano si reca spesso ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, la ex moglie Romina Power ha invece scelto il salotto dell'Arena, il programma condotto da Massimo Giletti. La cantante ha raccontato l'emozione delle nozze di sua figlia Cristel ma l'intervista, inevitabilmente, ha compreso un riferimento anche al suo attuale rapporto con Al Bano.

Il matrimonio di Cristel Carrisi con Davor Luksic è stato uno degli eventi vip dell'anno, pienamente approvato da entrambi i genitori di lei. Mamma Romina ha definito il neosposo "adorabile"

È stato un matrimonio da favola, come avrei voluto fosse il mio. E invece il mio fu un disastro. Non ho programmato nulla…avevo 18 anni, ero incinta (di Ylenia, ndr), era estate, faceva un caldo bestiale… sembro una novizia con quel vestito. Pensa quanto è diversa da me mia figlia, che ha programmato le nozze per un anno e mezzo. E non era ancora nemmeno fidanzata!

Quello stesso matrimonio con il cantante di Cellino San Marco si è concluso con la separazione nel 1999 e con il divorzio sancito nel 2012, ma non è mai stato annullato dalla Chiesa. Ecco perché, in un certo senso, i due (reunion artistiche a parte) saranno sempre sposati, come lei stessa ha pensato durante le nozze di Cristel

Mentre stavamo facendo la foto di rito sulle scale, con la famiglia dello sposo e quella della sposa, ho realizzato che io sono ancora sposata con Al Bano! Per la Chiesa lo sarò sempre. Non si scappa! E probabilmente saremo sposati per sempre. È difficile avere l'annullamento, ma poi chi lo vuole annullare?

Se Al Bano ha da anni una relazione con Loredana Lecciso, sembra che lei non abbia trovato la stessa stabilità sentimentale: "Sto aspettando l'amore da bel un po'".

"Un film su di noi? Lo facciano almeno quando siamo ancora vivi!"

Romina Power, che da anni è tornata a risiedere nei suoi Stati Uniti, ha detto la sua sulle imminenti elezioni americane: "Siamo costretti a scegliere il meno peggio e non il presidente migliore. Non ne posso più di vedere le facce di Hillary Clinton e Donald Trump. Per me Bernie Sanders (il candidato democratico in lizza alle primarie con la Clinton, ndr) era la persona giusta. In California ho votato per lui ma guarda caso non hanno contato bene i voti". Infine, ha scherzato sul tanto chiacchierato film sulla sua storia d'amore con Al Bano che dovrebbero girare in Russia. Per Carrisi gli attori potrebbero essere Tom Cruise e Angelina Jolie, ma lei la pensa diversamente

Io mi sentirei Susan Sarandon mentre se qualcuno interpreterà Al Bano, per me dev'essere Dustin Hoffman. L'importante è che facciano questo film mentre siamo in vita altrimenti chi controlla che raccontino le cose vere?