Romina Power protagonista dell'intervista con Massimo Giletti a L'Arena. La cantante, molto presente in tv nelle ultime settimane, ha parlato ancora una volta del suo rapporto corrente con Al Bano, persona alla quale si è inaspettatamente riavvicinata negli ultimi tempi, in seguito alla spaccatura degli anni scorsi. Si è tornati a parlare dell'infarto che ha colpito Al Bano alla fine di dicembre. Romina racconta di quando ha appreso la notizia: "L'ho saputo dai miei figli il giorno stesso dell'infarto. Mio padre aveva avuto un problema simile, quindi mi ha doppiamento spaventato, anche perché pensavo che Al Bano col cuore non avesse problemi". Ma Romina non ha paura per la sua salute

Lui è una quercia, vivrà a lungo perché vive una vita molto sana quando non è sul palcoscenico. Dice di sentirsi meglio oggi che prima.

Un altro tema di cui ancora si discute, è quello dell'eliminazione prematura da Sanremo: "Né lui, né Gigi D'Alessio né Ron avrebbero dovuto essere eliminati così. Come giuria specializzata, una fashion blogger non è il massimo. E' stato un po' un gioco al massacro. A me già non piace che ua canzone vada contro l'altra, perché la canzone dovrebbe essere una hit, dovrebbe aggregare". E forse questo è uno dei motivi per cui, fatta eccezione che come ospite, non tornerebbe mai come concorrente

Non tornerei mai in gara a Sanremo, mai nella vita.

Si parla ancora di quel bacio mancato a Standing Ovation, di cui si è parlato per una settimana intera, quando Al Bano si è rifiutato di baciarla in tv per rispetto dei suoi figli e di Loredana Lecciso (molto leale la settimana scorsa nei confronti della Power). Romina ha commentato, ironica: "Io non capisco perché non mi ha dato un bacio, si trattava di un bacio, non di una scena di film porno. Dopo ce lo siamo dati di nascosto".

Le parole su Ylenia: "Non si finisce mai di essere madri"

Quando si parla di un passato più lontano, RominaPower infine ha anche un piccolo momento di fastidio, nel momento in cui Giletti le chiede dei suoi tre figli, tentando di evitare il tema di Ylenia, la figlia scomparsa molti anni fa. Lei ha risposto: "Mi dicono sempre di avere tre figli, ma i miei figli sono quattro. Non si finisce mai di essere madri". Il conduttore si è scusato, dicendo proprio di non voler toccare un tasto dolente, anche in relazione alla reazione di Al Bano, nella stessa trasmissione, quando si toccò lo stesso tema in un'intervista di qualche tempo fa.