15:17

Rodrigo Diaz e Fabrizio Bucci: i due volti di Terra ribelle

I due protagonisti maschili della fiction Terra Ribelle sono Rodrigo Diaz e Fabrizio Bucci. Conosciamoli meglio.

Rodrigo Diaz e Fabrizio Bucci: i due volti di Terra ribelle.

La nuova fiction in costume di Rai 1, Terra ribelle ha già molti fan e lo dimostra il successo che ha ottenuto la prima puntata negli ascolti tv del 17 ottobre.

Merito del successo non solo l’idea della serie ma forse il cast maschile che, come una calamita, attira verso la televisione milioni di spettatori. Stiamo parlando dei due attori Rodrigo Diaz e l’italiano Fabrizio Bucci. Conosciamoli meglio.

Per quanto riguarda Rodrigo Diaz, possiamo dire che è nato il 18 gennaio 1980 a Vicente Lopez (Argentina). Come è facilmente intuibile guardando la gallery dedicata all’attore, ha iniziato la carriera come modello. Poi seguono una serie di piccoli ruoli nelle telenovelas argentine. Poi il successo arriva con Il Mondo di Patty, il musical dal quale sono stati tratti un film e una serie tv. E’ impegnato anche nel teatro nel ruolo del Principe Azzurro nel musical Cenerentola.

Rodrigo è oggettivamente un bel ragazzo, ma vuole che gli altri non lo giudichino solo per il suo aspetto fisico. A Style ha detto: “Conta di più il carisma, la capacità naturale di essere un leader. Il mio personaggio in Terra Ribelle è un uomo nobile di grandi sentimenti. Ciò che lo rende bello è la sua sensibilità e la sua ribellione. Sono consapevole che un bel fisico è importante se vuoi fare l’attore, perché devi conquistare le spettatrici: è questo l’effetto che si vuole ottenere con la tv”.

In Terra ribelle interpreta Andrea, un buttero che, vittima di un’ingiustizia, si dà alla fuga, diventando un brigante e decide di farsi giustizia da sè.

L’altro attore è l’italianissimo Fabrizio Bucci, nato nel 1979 a Roma, dove si è diplomato presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico. Il suo debutto come attore avviene in teatro, per poi recitare anche per il cinema e soprattutto per la televisione, in cui lo ricordiamo in varie fiction televisive di carattere religioso: Maria Goretti, Don Bosco, San Pietro, Giovanni Paolo II, L’inchiesta, Chiara e Francesco e Paolo VI.

Ma non solo fiction religiose per Fabrizio, lo troviamo anche in Ris, ne I Cesaroni 3, Rex 3 e ora nella fiction Terra ribelle.

In Terra ribelle, Bucci interpreta il ruolo di Iacopo, un buttero amico di Andrea e figlio del padrone, Achille Vincenzi (Maurizio Mattioli), spietato amministratore di un latifondo appartenente al ricco Principe Marsili (Jorge D’Elia).

I due attori faranno il successo di questa serie tv?

Lazzaro Langellotti

commenta
Rodrigo Diaz e Fabrizio Bucci in Terra ribelle, le foto sexy
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE