126 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rocco Schiavone vince ancora, è il più visto del mercoledì sera

Il grande successo della serie tv con Marco Giallini continua: la quarta puntata di “Rocco Schiavone” è stato visto da 3.5 milioni di spettatori.
126 CONDIVISIONI
Immagine

Rocco Schiavone è il personaggio rivelazione della stagione televisiva 2016/2017. Lo avevamo anticipato come possibile sorpresa e adesso, dopo quattro puntate, possiamo dirlo con certezza guardando i dati di ascolto della serata tv del 23 settembre 2016. Rai Due fa il botto, gli altri restano dietro, soprattutto il diretto concorrente "Solo" su Canale 5, distanziato negli spettatori netti ma non nello share.

La quarta puntata di Rocco Schiavone è incentrata, come di consueto, su due indagini diverse: un incidente mortale di un furgone con targa rubata e il rapimento della figlia di Pietro Berguet, un costruttore molto noto ad Aosta. Le indagini porteranno il vicequestore a scoprire che il signor Berguet era in rapporti molto stretti con la criminalità organizzata. Nel cuore di Rocco Schiavone, intanto, entra Lupa, una cagnetta abbandonata a cui il burbero vicequestore dedicherà le sue attenzioni affettive.

Ascolti tv 23 novembre 2016

La quarta puntata di "Rocco Schiavone" conquista 3.524.000 spettatori pari al 13.9% di share mentre in seconda posizione c'è "Solo", la terza puntata della fiction con Marco Bocci, che raccoglie 3.256.000 spettatori pari al 13.7% di share. In terza posizione c'è "Chi l'ha visto?" che ha raccolto 2.548.000 spettatori pari ad uno share dell’11.5%  mentre lo Speciale Referendum su Rai Uno si ferma a 2.505.000 spettatori per l'11% di share.

"Zampa e la Magia del Natale" su Italia 1 è stato visto da 1.657.000 spettatori per uno share del 6.5%. "Un soffio per la felicità" realizza 920.000 spettatori e il 3.8% di share. "La Gabbia Open" è stato visto su La7 da 624.000 spettatori per uno share del 3.1%. "Jack e Jill", in onda su Tv8, è stato visto da 366.000 spettatori con l’1.4%. Sul canale Nove "Untraditional" sale a quota 322.000 spettatori con l’1.2%.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views