Ai quattro giudici di Ballando con le stelle 2017 si aggiunge un nome tutto nuovo: quello di Roberta Bruzzone. La nota criminologa, indiscutibilmente la più sexy della televisione, andrà a completare la giuria già composta dalla presidentessa Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. È il settimanale Gente a pubblicare questa indiscrezione a poche settimane dal ritorno del talent show nella prima serata di Rai1. La Bruzzone svolgerà un compito diverso rispetto a quello degli altri giurati, qualcosa che è decisamente più in linea con il suo ruolo solito: dovrà tracciare i profili psicologici dei concorrenti in gara, per aiutarli a entrare meglio in connessione con le coreografie proposte sul palco. La conduttrice Milly Carlucci avrebbe provato con ogni mezzo possibile a convincerla ad aggiungersi al parterre dei concorrenti, ma la Bruzzone pare non ne abbia voluto sapere. Da qui la decisione di cucirle addosso un ruolo speciale.

Il cast di Ballando con le stelle 2017.

Sono 13 i personaggi famosi che hanno accettato di far parte del cast del talent show condotto da Milly Carlucci. A Ballando con le stelle, in onda dal 25 febbraio, parteciperanno Anna Galiena, Alba Parietti, Giuliana De Sio, Martina Stella, Anna La Rosa, la modella Kseniya Belousova, Fausto Leali, Simone Montedoro, lo sportivo paralimpico non vedente Oney Tapia, Martin Castrogiovanni, Antonio Palmese, Fabio Basile e Christopher Leoni.

Lo show sarà articolato in 10 puntate che andranno in onda il sabato sera su Rai1 in prima serata. La concorrenza da battere è quella di Maria De Filippi con lo schiacciasassi C’è posta per te. Il cast del programma della Carlucci, però, parte bene e promette grandi sorprese. Ci sono personaggi illustri e dal carattere forte come la De Sio, che parteciperà al programma per superare l’anno difficile appena vissuto.