Rita Bonaccorso è intervenuta nel corso di Domenica Live. L'ex moglie di Totò Schillaci sta vivendo un momento di grande difficoltà. Da un mese, infatti, vive per strada, accampata in una tenda. In questi giorni, è stata attaccata anche dal suo ex compagno.

Totò Schillaci ha dichiarato che a causa della relazione di Rita con il calciatore Gianluigi Lentini, i tifosi erano soliti chiamarlo "cornuto". La donna ha replicato

"Nessuno ce l'ha con Totò, nemmeno io anche se ha rilasciato queste dichiarazioni forti. In questo momento particolare della mia vita non dovevo essere attaccata, perché farlo proprio adesso? L'ho amato davvero e perciò lo perdono perché non devono rimetterci i nostri figli. In futuro se dovrò parlare lo farò ma a me degli uomini non importa, io ho la coscienza pulita con Dio".

Barbara D'Urso, infatti, è accorsa in sua difesa mandando in onda uno stralcio della biografia di Totò Schillaci, nella quale l'uomo parlava delle tante volte in cui aveva tradito Rita Bonaccorso. Quest'ultima ha aggiunto

"Già la situazione è al collasso, queste notizie non mi fanno stare bene. L'ho amato e ora abbiamo un rapporto di amicizia. Lui ha la sua vita e io ho la mia vita. Non mi sento di parlare male di lui".

Un giornalista di Domenica Live, ha raggiunto anche Gianluigi Lentini, che si è limitato a commentare: "Non è il caso di parlarne, non serve a lei e neanche a me. So che sta vivendo un momento difficile".

Rita Bonaccorso: "Dormo per terra, vi prego aiutatemi"

Rita Bonaccorso è stata sfrattata. La donna ha raccontato la sua attuale situazione

"Barbara è da un mese che dormo per terra, questa è la mia casa, la tenda. Ho qui la roba sporca che mi lava mia madre o la vicina di casa. Ho una nostalgia pazzesca della mia casa, non ce la faccio più. Dovete aiutarmi, non ce la faccio a vivere in queste condizioni, sono provata. Ho bisogno di aiuto. È dal 28 aprile che sono in queste condizioni. Io non ho fatto niente e non lascerò sola la mia casa, qui ci sono i miei ricordi, la mia vita. Mi manca tutto di questa casa, anche le pentole. Tutti gli italiani dovrebbero provare a dormire fuori casa per una notte e capire cosa vuol dire. Vi prego aiutatemi, non potete lasciarmi in questa condizione".

"Il corpo di Rita Bonaccorso si sta autodistruggendo"

Il dottor Rocco Fusco ha visitato Rita Bonaccorso e ha spiegato: "La situazione di stress cronico che sta subendo porta il suo corpo ad autodistruggersi. È fortemente disidratata. È una situazione che va affrontata bene, quando il corpo è sotto stress, si autodistrugge, perde la sua capacità di rigenerazione".