in foto: Foto: Facebook

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono l'unica coppia più conosciuta dell'imminente Temptation Island 2017. Non potevano che provenire da Uomini e Donne, dove poco tempo fa Riccardo ha scelto Camilla come sua compagna tra decine di corteggiatrici. Sempre all'ombra di Maria De Filippi, ora Riccardo e Camilla entreranno a far parte del noto villaggio delle tentazioni, per mettere a dura prova la reciproca gelosia, che con la precoce convivenza pare che non si sia minimamente placata.

Temptation Island 5 andrà in onda dal 26 giugno 2017 in prime time su Canale 5 e, stando alle prime anticipazioni trapelate in rete, Riccardo e Camilla starebbero vivendo un momento di profonda crisi, a causa delle rispettive intrusioni di terze persone tentatrici. Il cestista romano, infatti, sarebbe già uscito ‘piacevolmente' in esterna con la tentatrice Carmen Rimauro, bella ragazza di origini napoletane ed ex corteggiatrice di Manuel Valicella, tronista che ha abbandonato il programma a metà strada. La bella Camilla non avrebbe fatto da meno e, presa dalla gelosia, si sarebbe tuffata nelle braccia del tentatore Andrea Melchiorre, anche lui ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Bisognerà aspettare l'inizio del programma per vedere la coppia in azione, insieme alle altre cinque coppie: Valeria Bigella e Alessio Bruno, Sara Affi Fella e Nicola Panico, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, Veronica Bagnoli e Antonio Lenti, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi.