194 CONDIVISIONI

Raz Degan torna con Mistero su Italia 1, video

Raz Degan torna in tv con la seconda stagione di Mistero da stasera su Italia 1 in prima serata.
194 CONDIVISIONI
raz degan

Sembra che sia piaciuto molto Raz Degan come conduttore, infatti è stato riproposto al timone della trasmissione dal titolo Mistero che oggi inizierà su Italia 1.

L'appuntamento tv è per stasera 4 gennaio in prima serata e Degan ci accompagnerà alla scoperta dell'ignoto e si cercherà di dare delle risposte a degli eventi che sono finora inspiegabili.

Mistero è previsto in 8 puntate; è la seconda edizione di questo programma in onda da uno studio davvero suggestivo… cioè le vecchie fonderie napoleoniche di Milano.

Molte critiche sono emerse per la sua conduzione anche perchè sono in molti quelli che dicono che l'ex modello non conosce ancora bene l'italiano e quindi non merita il posto di conduttore, ma forse è proprio questo il fascino in più che in una trasmissione intitolata Mistero serve.

Ma non si può dimenticare che Raz Degan è stato anche un documentarista ed esperto in viaggi avventurosi alla scoperta di culture diverse e questa sua formazione sul campo gli permettono di distaccarsi dall'immagine del modello vuoto. I temi trattati in trasmissione quest'anno riguarderanno anche i complotti internazionali, si parlerà delle lobby e dei servizi segreti con Adam Kadmon.

Degan avrà degli inviati d'eccezione: Daniele Bossari, Marco Berry de Le Iene, il giornalista e giallista Andrea Pinketts e il giornalista investigativo Adriano Forgione.

Tornerà ad essere presente in studio anche l'oracolo che avrà il volto e il corpo di Rachele Restivo che dispenserà consigli e profezie.

Ci sarà anche quest'anno la rubrica dedicata agli avvistamenti alieni curata da Pablo Ayo e quella sulle segnalazioni di presenze soprannaturali.

Vi proponiamo un servizio della precedente stagione di Mistero in cui si parla di "Signoraggio bancario".

https://www.youtube.com/watch?v=7J_fQ56-68M
194 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views