86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raoul Bova e Vanessa Incontrada nel film tv “Angeli”

Andrà in onda mercoledì 8 ottobre in una sola serata, il film per la tv diretto da Stefano Reali: una storia d’amore in cui Claudio, interpretato da Bova, sacrificherà se stesso per salvare Luisa.
A cura di A. P.
86 CONDIVISIONI
Immagine

Raoul Bova torna a collaborare con Stefano Reali, il regista che ne ha decretato la consacrazione sul piccolo schermo con la saga di Ultimo (il quinto episodio sarà diretto da Michele Alaique), con un nuovo film per la tv basato su una storia dal carattere metafisico, lontanamente ispirata anche alla mitologia greca, dal titolo significativo "Angeli". Il film, vedrà Bova in coppia con un altro volto noto del piccolo e del grande schermo, quello di Vanessa Incontrada, un binomio che sicuramente romette di piacere al pubblico di Canale 5. In onda mercoledì 8 ottobre, in una sola serata, proprio sulla rete ammiraglia Mediaset, "Angeli" è prodotto dalla casa di produzione di Luca Barbareschi, la Casanova Multimedia. La trama vede Raoul Bova nei panni di un ricco scapolo Claudio e il vicequestore della Polizia Luisa, naturalmente interpretata dalla Incontrada.

La trama di "Angeli"

I due danno il via ad una storia d'amore che pare essere perfetta e andare a gonfie vele sino a quando un incidente non compromette seriamente la vita di Luisa. E' a quel punto che Claudio, afflitto dalla disperazione, chiede rivolgendosi a Dio perché non prenda lui, pur di salvare la vita della sua amata: offre dunque la sua vita in cambio del salvataggio di Luisa, purché lei possa rimanere in vita. Perché ciò avvenga Claudio è costretto a trasformarsi in un angelo, abbandonando così le sue sembianze terrene, cosa che accetta di fare. Ma è a questo punto però, che il personaggio interpretato da Raoul Bova si decide a riconquistare la sua amata, rischiando di venire meno al patto contratto con Dio, che gli propone, tramite la figura dell'angelo Uriel interpretato da Ugo Pagliaia, un atto che potrebbe permettergli di riottenere tutto quanto aveva prima: dovrà salvare tre anime prima di decidere definitivamente se restare un angelo o ritornare, definitivamente, sulla Terra dalla sua amata Luisa.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views