48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raoul Bova e Pepa de Il Segreto insieme per una nuova fiction

Azione e sentimento per una nuova fiction italiana che mette insieme due personaggi molto amati, Raoul Bova e Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto.
A cura di G.D.
48 CONDIVISIONI
Immagine

Raoul Bova e Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto, insieme. No, non è una notizia di gossip, ma di tv. I due personaggi più amati dal pubblico italiano lavoreranno insieme ad una nuova fiction prodotta da RB Production dal titolo "Task Force 45 – Fuoco Amico". Andrà in onda su Canale 5 e si tratterà di un misto tra azione e passione, sparatorie e storie di letto ed andrà in onda su Canale 5. Le premesse per il successo commerciale ci sono tutte, visto che i due attori sono molto amati dalla massa che in genere adora storie di questo tipo. La trama, poi, abbastanza facile e dai toni tutt'altro che rigidi. Raoul Bova è il maggiore Enea De Santis, di reparto ad Herat in Afghanistan per un gruppo d'intervento speciale, la Task Force 45 appunto. In un'operazione difficile e delicata, il maggiore conosce Samira, una giovane ed affascinante afghana. È proprio lei, Megan Montaner, che gli mostrerà come il detto "Mogli e Buoi dei paesi tuoi", sia ormai datato. Sentimento e ragione, differenze culturali, intrighi ed azione: un mix solo a scriverne, rende bene l'idea di quanto possa essere una grandissima operazione per Canale 5.

In questo scenario, imperversa poi la tragica guerriglia tra l'esercito italiano e i ribelli talebani. Nuove storie per la fiction italiana, che porta la narrazione nel conflitto mediorientale. Tra gli altri protagonisti della fiction c'è Ugo Pagliai che interpreta il padre del maggiore, poi c'è un'altra vecchia conoscenza dello spettacolo italiano Romina Mondello ed Andrea Sartoretti, entrambi nel ruolo di funzionari dei servizi segreti italiani. Interessanti e suggestive anche le location delle riprese che, dopo un breve periodo in Italia si sposteranno tra Marocco e Malta, poi ritorno in Sardegna per una durata totale di riprese di circa cinque mesi.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views