4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rai Play d’estate: fiction, cinema e grandi eventi on demand

“Rai Play”, il nuovo servizio multimediale della Rai che include tutti i contenuti del servizio pubblico on demand, arricchisce la sua proposta con una serie di contenuti di qualità che abbracciano diverse aree tematiche e differenti target.
4 CONDIVISIONI
Immagine

"Rai Play", il nuovo servizio multimediale della Rai che include tutti i contenuti del servizio pubblico on demand, arricchisce la sua proposta con una serie di contenuti di qualità che abbracciano diverse aree tematiche e differenti target. Film, fiction originali Rai, storie sportive ed eventi in diretta, tutto il meglio del servizio pubblico sempre disponibile da casa, attraverso browser, e in mobilità.

Un giallo per l'estate è una selezione di 15 singoli casi gialli tra le fiction migliori, recenti e di archivio, con una rotazione di 5 a settimana. Tra i titoli inclusi: "Non uccidere", "L'ispettore Coliandro", "Rocco Schiavone", "Il giovane Montalbano" "Nero Wolfe" (2o12). Commedie d'estate è una selezione di commedie ambientate d'estate: "Le mie grosse grasse vacanze greche", "Tutti al mare", "Notte prima degli esami", "Ti sposo ma non troppo", "Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo me". E ancora il meglio della fiction Rai: "Che Dio ci aiuti", "Tutto può succedere", "La porta rossa", "Sorelle", "La mafia uccide solo d'estate – La serie". 

Gli eventi sportivi in diretta. Fino al 23 luglio c'è il "Tour de France" mentre fino al 30 luglio ci sono i "Campionati Mondiali di Nuoto". Dal 5 al 13 agosto, i "Campionati Mondiali di Atletica Leggera", il 13 agosto la Finale della Supercoppa TIM, dal 24 agosto al 3 settembre i Campionati Europei di Pallavolo Maschile. A giugno e agosto 6 gare del mondiale dio Formula 1. Documentari dedicati ai posti più belli del mondo nella sezione "L'isola che non c'è": "Le perle del Tirreno", "Sognando la Polinesia", "Paradisi caraibici", "Sicilia: isole nell'isola", "I colori della Sardegna", "Mari d'Oriente". 

Il Cinema d'autore con titoli che hanno fatto la storia del nostro cinema. Tra questi: "Novecento", "Profumo di donna", "L'armata Brancaleone" e "La ciociara". Il teatro di Eduardo"Miseria e Nobiltà", "Il sindaco del rione Sanità", "Il berretto a sonagli", "Gli esami non finiscono mai". I film western nel ciclo C'era una volta il Western: "Bandidas", "I cavalieri del Nord Ovest", "California addio", "Minnesota Clay". 

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views