7 CONDIVISIONI

Ragazzo si vende sul web: “Per le persone sono uno sfizio”

Lucignolo 2.0 continua la sua inchiesta sulle baby squillo. Intervista sia la sorella della mamma arrestata che un ragazzo che si vende sul web.
A cura di Daniela Seclì
7 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di stasera di Lucignolo 2.0 Marco Berry ed Enrico Ruggeri tornano sul discorso delle "baby squillo". Dopo aver mandato in onda i video degli interrogatori, arriva l'intervista alla sorella della madre arrestata. La zia di una delle ragazze coinvolte nello scandalo parla del difficile contesto familiare in cui la vicenda si è consumata e poi svela che la sorella in realtà ha dei problemi.

"Mia sorella ha una fragilità psicologica che non le permetteva di badare ai figli. Le due ragazze sono vittime. Sentire che me la trattano come fosse una prostituta avviata non è giusto. È una bambina rovinata."

Lucignolo 2.0, allora approfondisce la sua inchiesta sui ragazzi che vendono il proprio corpo, intervistando un ragazzo che si vende sul web. Il giovane rivela che a volte è piacevole essere al centro delle attenzioni ma comunque non è felice così:

"Per le persone sono solo uno sfizio. La fascia d'età di chi mi contatta? Da me è venuto il ventenne come il 75enne"

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views