3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raffaella Modugno: “Il fidanzato? Ci siamo lasciati ma il calendario non c’entra”

La modella protagonista del calendario ForMen si racconta a Domenica Live: “Io e il mio fidanzato ci siamo lasciati, ma non c’entra il calendario sexy”.
A cura di G.D.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Raffaella Modugno è la protagonista del momento nel mondo delle passerelle, grazie al suo ultimo calendario sexy realizzato per For Men. Il 2017 sarà il suo anno anche se questo calendario le è costato qualcosa, anche se lei giura di no. A Barbara D'Urso ha ammesso che i problemi di coppia con il suo fidanzato non sono dovuti al fatto di aver realizzato un calendario dai toni sexy e che in famiglia tutti hanno preso bene la cosa:

Abbiamo avuto problemi di tutti i giorni, quelli di una coppi anormale. L'altra persona ha sbagliato con me, so che sta soffrendo però. La gelosia? Non sono gelosa, non faccio scenate, non prendo telefoni in mano e non controllo. Ma mi sono accorta di cose che mi hanno fatta stare molto male e sono sempre stata per il perdono, ma non ce la faccio più. Il calendario non c'entra.

Raffaella Modugno chiarisce che non ha mai fatto ritocchi e commentando alcune foto del calendario asserisce che: "È tutta roba naturale, ci tengo a dirlo". È anche tornata sull'episodio dell'eliminazione da Miss Italia 2011

Il video di Timber, lei è la protagonista

Nel video musicale "Timber" di Pitbull e Kesha, Raffaella Modugno è una grande protagonista. Il video ha realizzato ad oggi ben 800mila visualizzazioni su Youtube e la presenza di Raffaella deve aver portato fortuna al progetto perché i numeri sono da record, tra vendite in tutto il mondo e debutti in zone alte nelle chart di tutto il mondo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views