11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Questo è il mio paese, anticipazioni sesta e ultima puntata del 30 novembre

Ecco quanto accadrà nell’episodio finale della fortunata fiction con Violante Placido, in onda su Raiuno lunedì 30 novembre.
A cura di Valeria Morini
11 CONDIVISIONI
Immagine

Si appresta a concludersi la fiction di Raiuno "Questo è il mio paese", che quanto ad ascolti e gradimento si è dimostrato decisamente un successo. Merito dei grani nomi coinvolti nella serie: Sandro Petraglia in sede di sceneggiatura (uno che, per intenderci, ha scritto con Stefano Rulli gli script di "Romanzo criminale", "Romanzo di una strage" e "Suburra"), Michele Soavi in cabina di regia. Protagonista assoluta è Violante Placido, mentre nel cast c'è spazio anche per il padre dell'attrice Michele.

Lunedì 30 novembre andrà in onda il finale di stagione, la sesta e ultima puntata che chiuderà la vicenda incentrata sul personaggio di Anna, sindaco di una piccola città del sud che lotta coraggiosamente in nome della legalità. A dirne il successo, bastano i dati della quarta puntata, quando  "Questo è il mio paese" è stata seguita da 5.172.000 spettatori, per uno share del 20.61% e ha battuto il competitor "I Misteri di laura" di Canale 5 (vista solo da 2.544.000 spettatori pari al 9.86% di share). Ecco quanto accadrà nella puntata finale, in onda in prima serata sempre sul primo canale Rai.

Anticipazioni: Anna accusata di corruzione

Dopo l'assassinio di Cosimo Malorni, Anna vivrà un momento difficilissimo. Lo spietato boss Cafuero, che lei ritiene colpevole del delitto, ha deciso di non ucciderla, ma riuscirà ad accedere ai suoi conti bancari, incastrandola e facendo credere che la donna sia corrotta. Il sindaco dovrà difendersi dalla accuse e rischierà di finire in carcere. Molte persone crederanno però alla sua innocenza e Gina le starà vicino. Anna riuscirà però a discolparsi e si preparerà a partecipare alle nuove elezioni di sindaco tenute in paese. I problemi e le peripezie della donna sono però tutt'altro che conclusi.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views