19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quarto Grado stasera, due i casi: Sarah Scazzi e Yara Gambirasio, il promo

Quarto Grado anticipazioni, puntata del 3 dicembre: gli sviluppi del caso Scazzi e la nuova drammatica scomparsa di Yara Gambirasio.
A cura di simona iannelli
19 CONDIVISIONI
quarto grado anticipazioni yara gambirasio

Per stasera, su Rete 4 in prima serata, un altro importante appuntamento con i casi di cronaca, parliamo di Quarto Grado, condotto dal giornalista Salvio Sottile, e dalla sua collaboratrice Sabrina Scampini, anche per la puntata in onda tv stasera ovviamente tanti ospiti…

La puntata tv di oggi si concentrerà, come di consueto ormai sugli sviluppi del drammatico caso, che in questi ultimi mesi ha sconvolto l'Italia, e non solo, parliamo ovviamente della piccola Sarah Scazzi; poi ancora un altro tragico caso di scomparsa, molto più recente, quello della tredicenne Yara Gambirasio, sparita orma nel nulla da ben sei giorni.

Per quanto riguardo il caso di Sarah, oggi in studio si parlerà di un importante verità: un nuovo testimone afferma di aver incrociato, in quel maledetto giorno del 26 agosto scorso, intorno alle ore 15, una panda rossa che andava a tutta velocità ad un incrocio nei dintorni di Avetrana. A bordo, ricorda il tesimone un uomo abbastanza anziano e una donna; il testimone ricorda inoltre che nella macchina i sedili di dietro erano completamente abbassati; un nuovo dubbio quindi si introduce nella storia sull'omicidio di Sarah.

Poi Salvio Sottile, insieme a gli altri ospiti, affronterà la nuova drammatica scomparsa della tredicenne bergamasca Yara Gambirasio, scomparsa nel nulla al rientro dalla palestra che la ragazzina frequentava abitualmente. Purtoppo di Yara scomparsa una settimana fa da Brembate di Sopra ancora non c'è traccia, anche se ci sono davvero tantissime segnalazioni; purtroppo però secondo il sensitivo Mario Alocchi la giovane Yara sarebbe già morta. Di questo e tanto altro si parlerà stasera a Quarto Grado.

https://www.youtube.com/watch?v=XR6jUhJbNU4&feature=player_embedded
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views