19:06

Quarto Grado, il caso Sarah Scazzi: Sabrina Misseri parla attraverso una lettera, il video

Quarto Grado, il caso Scazzi: Sabrina Misseri invia una lettera a Salvo Sottile chiedendogli di renderla pubblica, il video.

Quarto Grado, il caso Sarah Scazzi: Sabrina Misseri parla attraverso una lettera, il video.

Quarto Grado, nella puntata andata in onda tv ieri,  Salvo Sottile e il suo team hanno ancora una volta trattato il caso di Sarah Scazzi, come tra l’altro accade da mesi nella trasmissione; oltre ovviamente ad un altro tragico caso che ormai sta sconvolgendo e rattristando l’Italia, quello della tredicenne Yara Gambirasio, scomparsa ormai da due settimane; quattordici giorni in cui non si è trovata una sola traccia realmente significativa della piccola ginnasta di Bremate.

Ed è proprio il suo caso di cronaca ad attirare principalmente l’attenzione di tutti i media, visto che di Sarah a questo punto sembra essere stato detto e ridetto proprio tutto, anche se la verità comunque ancora ad oggi purtroppo non la si conosce.

E sono anche lontani i tempi in cui Sabrina Misseri era presente su tutte le reti televisive, per ore ed ore c’era lei in tv… Ora non è più così, allora Sabrina decide di fare una cosa, per non farsi dimenticare dal grande pubblico ora che è in carcere, scrive… scrive una lettera a Quarto Grado, perchè vuole che Salvo Sottile faccia sapere a tutti ciò che lei pensa, come lei si sente ora, che è lontana dalle telecamere; e quale migliore occasione di Quarto Grado? Ormai sono mesi che Salvo Sottile non fa altro che trattare questo tragico, drammatico caso; infatti è andata in onda ieri il video della sua lettera.

Si tratta di una lettera toccante, una lettera che fa pensare: “Ma è mai possibile che una ragazza commetta le atrocità che tutti ormai conosciamo, e che poi scrive una lettera del genere?” La risposta ancora non la conosce nessuno, ma è spaventoso pensare che sia davvero così.

STORIE INTERESSANTI
cronaca Valentina Misseri, la sorella di Sabrina e figlia di Cosima, le due donne condannate all’ergastolo per l’omicidio di Sarah Scazzi, in un’intervista televisiva ha parlato del processo: “Quando papà ha confessato tutto io, da figlia, gli ho creduto”.

domenica live, News, video Concetta Serrano è stata ospite di Barbara D'Urso con il marito Giacomo Scazzi. Nello studio di Domenica Live ha commentato il comportamento di Michele Misseri e la condanna all'ergastolo di Cosima e Sabrina.

cronaca, italia Il contadino condannato a 8 anni per aver partecipato al delitto della nipote Sarah Scazzi secondo il suo avvocato sta male e non parlerà.
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
Su SkyArte l'interessante miniserie con Daniel Radcliffe e John Hamm

Non c'è da scandalizzarsi se si paragona la De Filippi al Marco Tullio Cicerone del de Senectute. Giovani e anziani giocano all’amore incuranti di tutto il resto. Sotto la sapiente regia di Nostra Signora della Tv.

Col passaggio a La7, Servizio Pubblico ha perso il suo fascino eversivo. Rimane la noia di un talkshow che, tranne gli editoriali di Travaglio e le vignette di Vauro, non aggiunge momenti salienti al panorama televisivo italiano. E l'arena di ieri ne è la dimostrazione.

ALTRE STORIE