78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pronte le squadre di Amici, assegnati anche i professori

E’ tutto pronto per il serale di Amici 2013. Dopo la scelta delle squadre capitanate da Emma Marrone e Miguel Bosè, agli allievi sono stati assegnati anche i professori che saranno così divisi: Alessandra Celentano, la De Michele e la Maionchi per i bianchi. Cannito, Garrison e Rudy Zerbi ai blu.
A cura di Stefania Rocco
78 CONDIVISIONI
Pronte le squadre di Amici

Le squadre di Amici 12 sono ormai al completo. Questa settimana, oltre agli allievi, sono stati infatti assegnati anche tre insegnanti per ogni squadra affinché nessuno dei ragazzi risultasse scoperto da un maestro della sua categoria. Con i bianchi capitanati da Emma Marrone ci saranno le tre professoresse Mara Maionchi, Alessandra Celentano e Grazia De Michele. Un team tutto al femminile che si scontra con quello prettamente maschile formato da Garrison, Luciano Cannito e Rudy Zerbi che invece seguiranno i blu di Miguel Bosè. Una scelta singolare quella di contrapporre maschi e femmine, ma accolta bene soprattutto dagli allievi che non hanno potuto fare a meno di apprezzare questo tipo di scelta equilibrata.

Con la determinazione e la divisione degli insegnanti, è quindi tutto pronto per la partenza del serale. I due coach sono già proiettati verso la sfida e già nella puntata di sabato hanno dimostrato di essere particolarmente agguerriti e pronti a battersi l'uno contro l'altro per vedere trionfare uno dei propri allievi. La De Filippi cerca adesso il pubblico parlante affinché anche quest'edizione del programma possa essere condita dai giudizi sempre pepati di quella parte di pubblico che non riesce a guardare il talent show senza lasciarsi trasportare dal carattere e dall'abilità degli allievi dell'edizione in corso. L'ultimo elemento mancante, che sarà sicuramente inserito nelle puntate del sabato a venire, sarà la giuria di superospiti vip che la De Filippi ha già annunciato e che presenterà certamente in una delle prossime dirette.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views