37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Primi litigi a X Factor: Elio e Morgan si attaccano [VIDEO]

Tra un’audizione e l’altra per scovare i nuovi concorrenti di X Factor 5, iniziano i primi scontri tra i giudici del talent show targato Sky. A sorpresa c’è maretta tra i due artisti Elio e Morgan, il pomo della discordia? La questione intonazione degli aspiranti cantanti.
A cura di Simona Saviano
37 CONDIVISIONI
Tra un'audizione e l'altra per scovare i nuovi concorrenti di X Factor 5, iniziano i primi scontri tra i giudici del talent show di raidue

Il talent show di Sky è iniziato sotto il segno degli scontri: dopo l'eliminazione a sorpresa di Fiocco di Neve, c'è maretta tra i giudici di X Factor durante le audizioni dei prossimi concorrenti. In particolare i primi diverbi riguardano, insospettabilmente, i due giudici amici Elio e Morgan.

“ Che due balle! ”
Morgan
Secondo Elio ci sono delle condizioni necessarie per i futuri concorrenti: "cantare bene è la prima". Ma Morgan non ci sta, e risponde seccato: "basta con la storia dell'intonazione però" dicendo, neanche velatamente, che Elio è noioso! Il nuovo giudice di X Factor 5 e visibilmente innervosito gli dice "ma fai due palle tu", aggiungendo una sfilza di parolacce in direzione del veterano giudice Morgan.

Durante la prima puntata delle audizioni di X Factor 5 Morgan ha definito "antica" un'aspirante concorrente che ha appena cantato dinnanzi ai giudici ma Elio non è d'accordo, e gli urla:

Allora sei razzista! Non ascoltiamo più neanche l'Opera? Ma che c***o dici?

“ (Fuori di testa) Io? Tu invece sei apposto?! ”
Elio
Per fortuna intervengono Arisa e Simona Ventura per placare gli animi dei due giudici e musicisti e le audizioni vanno avanti, ma con una vena polemica Morgan tenta di chiudere la questione con una stoccata, dicendo: "Ragazzi siete proprio fuori di testa".

Elio non gliele manda a dire e rispedisce il complimento al mittente, tra le grasse risate di Simona Ventura e una saggia Arisa che decide di andare avanti con le audizioni senza altro trambusto.

Morgan è il giudice di X Factor da battere

Morgan è il giudice da battere

Che sia in atto una sorta di coalizione per battere il super giudice Morgan?

In un'intervista a Radio 105 Simona Ventura del 14 ottobre, alla domanda su chi fosse il giudice che la preoccupasse maggiormente, la conduttrice ha risposto secca: "Morgan perchè è l'uomo da battere. Ha sempre vinto quando ha partecipato come giudice".

Incalzata dallo speaker radiofonico Cattelan, la SuperSimo sottolineava (quando le cose andavano ancora bene) profetica:

adesso andiamo d'accordo perchè non siamo uno contro l'altro, adesso va tutto bene finché non abbiamo le categorie e inizia la gara, lì possiamo anche ucciderci

E affermava che il confronto Elio-Morgan la diverte, visto che sono due persone diverse ma molto creative e che si sarebbe divertita a mettere zizzania tra i due. I due, a suo dire, si parlano molto e sembrano in sintonia durante la pausa caffè e chiacchierano anche di argomenti che la stessa Simona non riesce a capire, ma in realtà gli scontri non mancano, proprio perchè molto diversi.

Alessandro Cattelan ad ottobre ha intervistato il giudice Elio a radio 105; durante l'intervista il simpatico nuovo giudice racconta che gli artisti di Morgan hanno sì vinto tutte le edizioni precedenti di X Factor, ma lui non c'era, quindi niente è ancora confermato e i giochi sono apertissimi. Elio ha anche affermato, in tempi non sospetti, di trovarsi molto bene con Arisa, che definisce una vera rivelazione, con Simona Ventura che conosce da almeno vent'anni e anche con Morgan.

“ E' proprio un pirla ”
Alessandro Cattelan
Con quest'ultimo in particolare, nonostante l'avesse visto per la prima volta a X Factor "in uno stato deplorevole", racconta che Morgan è molto divertente e di trovarsi benissimo con lui: "ci siamo fatti delle risate davvero matte. Tira fuori delle vaccate". Così divertente che Elio ride, incalzato da Cattelan, all'affermazione del presentatore di X Factor che sentenzia: "è proprio un pirla", ma nel senso buono, a causa delle sue uscite davvero divertenti.

Il clima sereno dopo la tempesta tra i due amici-nemici Elio e Morgan durante la pausa caffè sembra confermare che i due artisti si scontrino spesso a causa delle loro opinioni differenti, ma sono maturi abbastanza per andare oltre i piccoli diverbi in studio. Anzi, a vederli insieme giocare a contendersi un succo di frutta a favore delle telecamere sembrano davvero in sintonia, quasi fossero una coppia televisiva super-collaudata.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views