338 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Platinette contro Buonanno, rissa in studio: “Sei un razzista di m****”

Non è stata una serata da ricordare per il “Quinta Colonna” di Paolo Del Debbio dove Platinette e il deputato della Lega Nord Giancarlo Buonanno si scontrano in una pesante rissa verbale.
A cura di G.D.
338 CONDIVISIONI
Immagine

Non è stata una serata da ricordare per il talk show "Quinta Colonna" condotto da Paolo Del Debbio su Rete  visto che, sull'onda di quanto stava avvenendo in Senato dove si dibatteva della fiducia al neonato governo di Matteo Renzi, il deputato della Lega Nord Giancarlo Buonanno, noto per invettive pubbliche come questa, e la speaker radiofonica Platinette si sono resi protagonisti di una rissa verbale molto trash e di cattivo gusto (qui il link per guardare la puntata integrale su VideoMediaset).

Platinette incalza il deputato della Lega Nord chiedendogli il suo guadagno mensile come deputato, nell'ambito di un discorso legato alla crisi e agli sprechi. Sono momenti molto concitati della discussione, lo stesso Buonanno ammette di guadagnare, dopo aver pagato le tasse, circa 4.000 euro mensili. Mentre Platinette continua ad attaccarlo verbalmente, esplode l'ira di Buonanno:

Tappati sta bocca, mettiti un tappo in bocca, mettiti anche un limone che magari stai bene.

La speaker radiofonica a questo punto diventa un fiume in piena e reagisce alla caustica provocazione del leghista

Non comunciamo ad offendere, io sono vestita da donna ma meno da uomo. Non mi offendere su una questione di natura sessuale. Hai capito, razzista di merda?

Da quel momento ne nasce un parapiglia, con i due che arrivano anche ad affrontarsi faccia a faccia. Platinette incalza: "I finocchi ci sono anche nella Lega", Buonanno ribatte: "É meglio che ti fai vedere da un'analista". Pessimo momento televisivo.

338 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views