7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Più bella cosa non c’è”: Eros canta per Marica ai WMA il brano che fu scritto per Michelle

Non c’è evento pubblico cui Eros Ramazzotti partecipi in cui non spenda qualche parola per la moglie Marica Pellegrinelli. I Wind Music Awards 2017 non fanno differenza e, dal palco in cui canta la canzone scritta per Michelle Hunziker, si rivolge all’adorata moglie: “L’ho conosciuta qua, ti amo”.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

Sul palco dei Wind Music Awards 2017, Eros Ramazzotti si rivolge alla moglie Marica Pellegrinelli. Artista italiano tra i più amati nel mondo, Eros ha calcato di nuovo quel palco dove nel 2009 conobbe la donna che sarebbe diventata quella della sua vita. Anche all’epoca cantò sul palco di WMA e Marica, giovane modella sconosciuta, fu convocata per premiarlo. L’amore sbocciò in quell’occasione e da quel momento i due non si sono mai lasciati.

Marica ed Eros si sono sposati e insieme hanno avuto due figli. È stata lei a salvarlo, così come ama raccontare il cantante nel corso di ogni intervista. Fu lei a restituirgli la fiducia nell’amore dopo il divorzio fallimentare da Michelle Hunziker, l’unica donna che Eros avesse mai davvero amato fino a quel momento. Proprio questa sera, nel corso della prima puntata della kermesse condotta da Carlo Conti e Vanesse Incontrada, Eros si è rivolto nei ringraziamenti proprio alla moglie, com’è solito fare in qualunque occasione pubblica lo veda protagonista. Dopo aver ingraziato quanti continuano a sostenerlo, con il microfono e il viso rivolto alla telecamera, si è rivolto direttamente alla Pellegrinelli: “L’ho conosciuta qua, Marica ti amo”. Pochi minuti prima sullo stesso palco Ramazzotti aveva cantato Più bella cosa, uno tra i suoi brani più famosi. La canzone risale al 1996 e non tutti sanno che fu dedicata proprio alla Hunziker, madre di sua figlia Aurora. Quell’inno all’amore romantico è rivolto questa sera a Marica, l’altra “cosa bella” della vita di Eros, quella definitiva.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views