video suggerito
video suggerito

Pio e Amedeo arrestati ad Abu Dhabi: “Ci siamo c**ati addosso”

I protagonisti di Emigratis raccontano la disavventura durante il viaggio ad Abu Dhabi per la realizzazione della seconda stagione di Emigratis: “Ci hanno arrestati per tre ore. Abbiamo chiesto scusa, un po’ di lacrimuccia, ma lo diciamo, ci siamo cacati sotto”.
A cura di Andrea Parrella
84 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Emigratis è il programma con cui Pio e Amedeo si sono lanciati definitivamente nel panorama televisivo italiano. La seconda puntata di questa nuova edizione, andata in onda lunedì 20 marzo, si è conclusa con un piccolo giallo, visto che i due sono stati arrestati ad Abu Dhabi dopo essere entrati con un travestimento in una discoteca. La voce del doppiatore Francesco Pannofino ricordava infatti come negli Emirati fosse sostanzialmente vietato indossare la classica veste da sceicco in determinati luoghi. Il rilascio di Pio e Amedeo è stato pressoché immediato, ma in attesa della terza puntata, in onda stasera, contenente la seconda parte del viaggio a Dubai alla ricerca di Flavio Briatore, i due hanno raccontato la paura di quei momenti:

"La prima puntata si è interrotta con l'arresto ad Abu Dhabi di tre ore, ci hanno rilasciati ma ci siamo cacati sotto. Abbiamo chiesto scusa, un po' di lacrimuccia, ma lo diciamo, ci siamo cacati sotto".

Boom di ascolti per Emigratis 2

Grande successo di ascolti per la seconda stagione di Emigratis. La coppia foggiana arrivata al successo grazie a Le Iene, dopo l'exploit della prima edizione ha replicato quest'anno con nuovi viaggi in giro per il mondo, a caccia di italiani ai quali scroccare soldi, alloggi e inviti a feste esclusive. Nonostante il programma venga trasmesso in seconda serata, i numeri hanno dato ragione a Pio e Amedeto: la prima puntata di “Emigratis 2” ha raccolto il 15.82% di share e 1.038.000 spettatori totali. Grandissimo successo anche sul target commerciale con il 19.34% e sul pubblico giovane 15-34 anni dove si registra una share del 27.68%. Nella prima puntata Pio e Amedeo facevano visita sul set a Rocco Siffredi e la sua nuova scoperta del porno Malena, convincendo il re dell'hard italiano a rilanciare Alvaro Vitali con una rivisitazione in chiave hard del personaggio di Pierino.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views