236 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pino Insegno di nuovo papà, annuncio con gaffe a Domenica In

Pino Insegno è papà per la terza volta e l’annuncio arriva in diretta a “Domenica In” con gaffe di Paola Perego: “Si chiama Alessio!”. Insegno: “No, si chiama Alessandro”.
A cura di G.D.
236 CONDIVISIONI
Immagine

Pino Insegno è papà per la terza volta e l'annuncio arriva in diretta a "Domenica In". Lo annuncia in apertura Paola Perego, scambiando il nome del piccolo con quello di sua moglie:

La famiglia di Domenica in si è allargata. È nato Alessio, il figlio di Pino.

Interviene il conduttore ex "Premiata Ditta" e precisa che il piccolo si chiama Alessandro. Una piccola gaffe sulle nascite che ha un precedente: Paola Perego, infatti, "rovinò" l'annuncio della gravidanza a Francesca Cavallin, anticipando tutto in diretta televisiva: "Sei incinta", disse e la replica dell'attrice fu imbarazzata: "Ma io veramente non l'avevo ancora detto!". 

Alessandro è il terzo figlio per Pino Insegno, dopo Matteo e Francesco, oggi adolescenti avuti dalla prima moglie Roberta Lanfranchi. Il piccolo è arrivato dall'unione con la giovane attrice Alessia Cacciotti Navarro, seconda moglie dell'attore e conduttore di "Domenica In". In studio è stata anche mostrata la foto del piccolino tra le braccia di mamma Alessia. È un Natale anticipato per la coppia, Pino Insegno è al settimo cielo e del resto aveva già anticipato la sua gioia nella scorsa estate:

Quando lei mi ha fatto vedere il test, lì per lì non avevo capito, pensavo fosse il termometro. Mi ero pure dimenticato di com'erano fatti questi test! Poi abbiamo pianto insieme. È un bel maschietto. Non abbiamo ancora deciso come chiamarlo. In fondo Alessia è appena entrata nel quarto mese, abbiamo tutto il tempo.

236 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views