5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pietro Mennea, corre in tv “la freccia del Sud” e fa il pieno di ascolti

Quanto corre “La Freccia del Sud”, anche negli ascolti televisivi: 5.300.000 spettatori ed uno share totale del 20.32%.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Quanto corre "La Freccia del Sud", anche negli ascolti televisivi. La fiction prodotta da Rai e Casanova Multimedia dedicata al grande campione olimpico Pietro Mennea ha registrato ascolti per 5.300.000 spettatori , ed uno share totale del 20.32%. Un prodotto che si inserisce nel solco della grande tradizione delle fiction biografiche Rai, una storia tutta italiana quella dell'atleta vincitore di una medaglia d'oro alle Olimpiadi di Mosca del 1980, e che rivive nel volto di Michele Riondino. "Pietro Mennea – La freccia del Sud" vede tra i suoi protagonisti anche Luca Barbareschi nel ruolo di Carlo Vittori, Lunetta Savino nel ruolo della madre Vincenzina e Paolo Giangrosso in quello di Gianni Minà. La fiction inizia proprio da quella storica gara di Mosca 1980, con il nostro protagonista ai blocchi di partenza pronto a scattare. La sua vita gli passerà davanti in quel momento, dando inizio al racconto.

Sulle altre reti la puntata de "Il Segreto", in prima tv, riesce ad avere sempre un appeal molto forte con il pubblico ormai fidelizzato di Canale 5. Gli ascolti per le avventure di Puente Viejo sono pari a 4.487.000 telespettatori, per uno share del 16.55%. "Fast & Furious – Solo parti originali" su Italia 1 ha ottenuto un ascolto netto di 1.920.000 telespettatori per uno share del 7.06%. Su Rete 4 "Altrimenti ci arrabbiamo" ha registrato un ascolto netto di 1.764.000 telespettatori, per uno share del 6.56%. Su La7 la puntata de "La Gabbia" ha registrato un ascolto netto di 622.000 telespettatori, per uno share del 2.84%.

La serata di Rai Due dedicata alle serie televisive: per "NCIS: Unità anticrimine" (2.520.000 – 8.96%) e per "CSI: Cyber" sono 2.287.000 spettatori, 8.16% . L'ultima puntata della stagione di "Presa Diretta" invece realizza ascolti per 1.441.000 telespettatori, per uno share del 5.55%.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views