1.461 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perro Aguayo Jr, chi era il wrestler morto tragicamente sul ring

Figlio della leggenda “Perro Aguayo”, era uno dei wrestler più amati del Messico: è morto per un colpo di frusta che gli ha causato lesioni letali al midollo spinale. Già nel 2011 rischiò la vita dopo un cancro allo stomaco.
A cura di G.D.
1.461 CONDIVISIONI
Immagine

La tragica morte di Perro Aguayo Jr ha lasciato tutti gli amanti del wrestling sotto choc. Ma chi era il wrestler noto come "El Hijo del Perro Aguayo"? Figlio della leggenda "Perro Aguayo", grande lottatore della WWF, si fa conoscere nei primi anni 2000 nella lega messicana dilettante CMLL nello squadrone "Los Perros del Mal", che in breve tempo diventò una delle principali attrazioni del wrestling locale. Nel 2008 Aguayo viene promosso nella lega professionista, facendo il suo esordio nella lega AAA, una delle più importanti di tutto il Messico.

Perro Aguayo Jr e Rey Mysterio Jr erano grandissimi amici nella vita reale, anche se nella storia della "lucha libre" sono sempre stati presentati come rivali ed acerrimi nemici. I due esordirono anche insieme nella lega professionista. Nel 2011 gli fu diagnosticato un cancro allo stomaco dal quale guarì dopo un intervento chirurgico e dopo un anno di stop riprese a lottare per la AAA, fino a questa assurda serata all'Auditorium Comunale di Tijuana, dove si celebrava il ritorno di Rey Mysterio Jr nella lega messicana.

Nel match di coppia, Rey Mysterio Jr ed Xtreme Tiger affrontavano Perro Aguayo Jr e Manik. Dopo aver buttato fuori dal ring il figlio del Perro, questi risale ma subisce subito un dropkick da Rey Mysterio Jr che lo spedisce alle corde preparandolo così alla "619", la mossa speciale del lottatore mascherato. Ma Perro Aguayo Jr finirà sulle corde già privo di sensi e passeranno alcuni minuti prima che sul ring ci si renda conto della gravità della situazione. I primi rilievi parlano di un terribile colpo di frusta che avrebbe causato lesioni letali al midollo spinale. Una morte praticamente istantanea, nonostante i soccorsi siano stati tardivi l'impressione è che si sarebbe potuto fare davvero poco per salvare "El Hijo del Perro Aguayo".

Il video dei soccorsi inutili

1.461 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views