14 CONDIVISIONI

Per avere Albano nel cast, Baila esclude la Lecciso

Le ultime indiscrezioni relative al cast di Baila parlano chiaro. Per avere il cantante Albano Carrisi nel cast, il programma ha dovuto escludere Loredana Lecciso su diretta richiesta del suo ex marito. E la donna? Adesso sarebbe furiosa.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
loredana lecciso

Dopo il successo di Amanda è libera a Sanremo 2011, Albano Lecciso si prepara a ritornare in tv. L’occasione gli è stata offerta su un piatto d’argento da Baila, la trasmissione che partirà il prossimo autunno su Canale 5. Nonostante le numerose polemiche avanzate da Milly Carlucci, che ritiene Baila sia un clone del suo Ballando con le stelle – la donna si è scagliata contro Mediaset per evitare la messa in onda dello show – è certo che la trasmissione andrà in onda tanto che sono già cominciate a circolare le prime indiscrezioni sul cast.

Oltre ai numerosi protagonisti della musica e del piccolo schermo che hanno accettato di mettersi in gioco, dunque, ci sarà anche Albano Carrisi, uno tra i cantanti più autorevoli della scena musicale italiana conosca. Dietro la partecipazione di Carrisi a Baila, però, ci sarebbe una piccola indiscrezione che smentisce – a questo punto è chiaro – le voci relative a una riappacificazione con l’ex moglie Loredana Lecciso.

LA PACE TRA ALBANO E LA LECCISO: Solo qualche settimana fa, numerosi settimanali hanno annunciato la notizia che Carrisi e la sua bella ex moglie – dopo le numerose polemiche in tv e alla voglia di carriera della donna che ha portato alla loro separazione – avessero deciso di riprovarci. Lontani dal gossip e presi dall’obiettivo di crescere i figli avuti insieme nel clima più sereno possibile, Albano e Loredana si sono riappacificati fino a raggiungere una parvenza di tranquillità nonostante le loro strade sentimentali avessero preso a viaggiare su un binario differente. La notizia relativa a un loro ritorno di fiamma, però, aveva colto tutti di sorpresa proprio perché, nelle settimane a seguire, nessuno dei due aveva né confermato né smentito la notizia.

albano carrisi

LA RICHIESTA DI ALBANO: Oggi, però, l’indiscrezione sembrerebbe essere stata definitivamente superata dato che, nel caso in cui i due fossero realmente tornati insieme, Albano avrebbe certamente acconsentito a partecipare a Baila insieme alla moglie. Così, invece, non è stato visto che, quale condizione per partecipare allo show, Albano ha vietato tassativamente la presenza della Lecciso, provocando la rabbia della donna che, attraverso Baila, aveva sperato di poter ottenere un comodo rilancio in tv.

Con l’esclusione di Loredana, dunque, oltre alla giurata Rossella Brescia – esperte di danza classica – e all’inviato Max Laudadio restano da scegliere solo i restanti componenti del cast in gara, concorrenti che dovranno sfidarsi a colpi di passi di danza.

Se la presenza di Albano è assodata, così come quella di Raffaella Fico, Marisa Laurito e Kristian Ghedina, il parterre dovrebbe essere quasi al completo. Ameno di eventuali colpi di coda in grado di accrescere l’attesa del pubblico nei confronti dello show.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views