Gaffe esilarante per Paolo Bonolis che si confonde durante la lettura delle domande del gioco finale di Avanti un altro. L’episodio risale alla puntata andata in onda il 3 aprile. Il conduttore si accinge a leggere le risposte del gioco finale, quello che prevede che sia il concorrente a indovinare e pronunciare la risposta sbagliata per potersi aggiudicare il ricco montepremi messo in palio dalla trasmissione. Seduta di fronte a Bonolis c’è Erminia Grasso, splendida modella arrivata nel programma per calarsi nell’inedito ruolo di concorrente.

La gaffe arriva sulla prima domanda letta da Bonolis, la stessa che il padrone di casa era riuscito a passare indenne fino a qualche istante prima. Complice la velocità supersonica propria del linguaggio del conduttore, Paolo legge: “Pane o pena. Ambasciator non porta?”. Erminia riesce a rispondere in maniera corretta alle domande di Bonolis fino al quinto quesito, quando inciampa ed è costretta a tornare indietro. È in quel momento che si verifica la gaffe, con il padrone di casa che, nel rileggere la domanda, sbaglia. “Pene o pane” dice confondendosi, prima di correggersi imbarazzato. Il sorriso continua ad aleggiare sul suo viso per diversi istanti, prima che Bonolis si cali nuovamente con maestria nel ruolo che gli compete.

Chi è Erminia Grasso, concorrente di Avanti un altro.

Oltre alla gaffe di Bonolis, è proprio la concorrente Erminia ad aver attirato l’attenzione del pubblico del programma. Abbiamo scoperto che si chiama Erminia Grasso ed è una modella di professione, originaria della Sicilia. Si è trasferita a Milano per lavoro ed è lì che vive ancora oggi per coltivare il suo sogno di fare carriera nel mondo dello spettacolo e della moda.

Romina appartiene a una nota agenzia che opera su tutto il territorio italiano. È protagonista di numerosi shooting fotografici realizzati per diversi marchi di biancheria intima e abbigliamento molto famosi. Romina posa soprattutto in bikini, aiutata dal corpo perfetto che ha avuto occasione di sfoggiare ad Avanti un altro, complice un abito che ne ha evidenziato la figura. Erminia è giovanissima, ha solo 22 anni, ed è profondamente legata alla sua terra e alla sua famiglia. Adora il padre che compare con lei all’interno di numerose foto postate sui social. La sua partecipazione alla trasmissione condotta da Bonolis non si è conclusa con una vittoria, ma le ha regalato decisamente una botta di notorietà. Merito della gaffe che le ha portato fortuna.