10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pechino Express 3, ecco la rotta: obiettivo Bali

Costantino Della Gherardesca, supportato da un autore del programma, ha annunciato quale sarà il viaggio di “Pechino Express 3”, prossimamente in onda su Rai 2. Ecco tutti i dettagli…
A cura di Fabio Giuffrida
10 CONDIVISIONI
Immagine

Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sul reality show trasmesso da Rai 2: stiamo parlando di "Pechino Express", prima condotto da Emanuele Filiberto di Savoia, poi da Costantino della Gherardesca, già concorrente della prima edizione. Un format tv che è stato apprezzato dai telespettatori italiani e che, dunque, è stato riconfermato anche nella prossima stagione: alla guida sempre Della Gherardesca che, però, dovrà portare i concorrenti in altre bellissime location in giro per il mondo. Se nella prima clip pubblicata da RaiTv, il conduttore aveva mostrato la sua ansia per la partenza, nella seconda sono trapelate alcune importanti novità su "Pechino Express 3". Della Gherardesca, anzitutto, nel primo contributo video, è stato pizzicato alle prese con la sua valigia, rigorosamente strapiena, con i suoi innumerevoli farmaci (che fa bene a portare in posti così lontani, dove tutto può accadere) e soprattutto con il suo "fastidio per gli aeroporti". Ora, nel secondo contributo video, si è fatto affiancare da Federico, uno degli autori di "Pechino Express", mentre si trovavano su un pullman che li avrebbe portati a Malpensa.

Il viaggio di Pechino Express 3: Birmania, Malesia, Singapore e Bali

"Ai confini dell'Asia", così finora era stata presentata la "mappa" del prossimo "Pechino Express" che andrà in onda, puntualmente, sulla seconda rete della tv di stato. "Prima di partire ho speso 380 euro solo in farmaci" ha sbottato ironicamente il conduttore Costantino Della Gherardesca prima di snocciolare quali paesi toccherà il format tv di Rai 2 nel corso della prossima stagione. "Si passerà dalla Birmania, ma non quella turistica, noi andremo nelle campagne dove i concorrenti dovranno faticare. Poi sarà la volta della Malesia, di Singapore, molto cara, quindi ci rimarremo pochissimo" hanno dichiarato Della Gherardesca e Federico, autore di "Pechino Express". Ma la finalissima sarà a Bali: lì, dunque, i concorrenti si sfideranno per aggiudicarsi il primo posto, per trionfare nella prossima edizione di "Pechino Express".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views