11:43

Paura D’Amare fiction Rai 1: video seconda puntata

Nella seconda puntata di Paura di amare è iniziato l'amore tra Stefano e Asia. Ma ci sono sempre tanti problemi a disturbare la nuova coppia.

Paura D'Amare fiction Rai 1: video seconda puntata.

Ieri 5 dicembre è andata in onda la seconda puntata di Paura di amare, fiction targata Rai 1 con Giorgio Lupano e Erica Banchi, che è entrata nel cuore degli italiani.

Il successo è determinato dagli ascolti tv: le prime due puntate della fiction sono astate seguite da oltre 6 milioni di telespettatori e ciò ha permesso di stravincere le sfide auditel. E grazie al suo successo la Rai ha deciso di puntare su Paura di amare per combattere la sfida contro il Grande Fratello 11.

Se ancora non conoscete questa serie tv e volete colmare le lacune, qui di seguito troverete il riassunto della seconda puntata, mentre potete cliccare sul link per leggere il riassunto della prima puntata di Paura di amare.

La studentessa Asia era diventata baby sitter in casa Loi. Dopo aver salvato Carlotta da una aggressione la ragazza è stata assunta da Stefano Loi per riconoscenza e anche perchè Asia ha subito creato un bel legame con Carlotta. Sembra che sia l’unica a prendersi veramente a cuore i problemi della giovane ragazzina ancora sconvolta per la perdita della madre e quindi desiderosa di affetto. Anche Tommy ha un buon rapporto con Asia e e tutto questo non sfugge all’attenzione di Stefano.

Asia nel frattempo continua a studiare anche se i suoi impegni con la famiglia Loi le fanno avere alcuni problemi di concentrazione in vista di un esame molto importante. Asia è talmente preoccupata per il superamento di questo esame che, a sua insaputa, Stefano fa di tutto per farla promuovere. Ma quando Asia lo scopre diventa una furia.

Il rapporto tra Asia e Stefano procede tra alti e bassi: ma alla fine scocca la scintilla della passione. Anche se Stefano è continuamente assillato da Giuliana, l’ambiziosa giornalista che ambisce a diventare sua moglie.

Ma nel frattempo tra Asia e Stefano scoppia la passione che ormai innegabile. Anche se a tampinare Stefano c’è sempre Giuliana che spera di diventare la moglie di Stefano.

Giuliana intanto intervista Cecilia Colombo, la donna che è in carcere perchè coinvolta nell’uccisione del padre di Stefano. La donna sta per lasciare il carcere e nell’intervista ribadisce la sua innocenza. Ma Giuliana stravolge il senso del discorso.

Intanto Asia scopre che tra Carlo ed Emma (la moglie di Stefano) c’era una relazione.

L’azienda di Stefano è in crisi a causa del cognato che sta facendo di tutto per distruggere la multinazionale soprattutto dopo che Mirella, la sorella di Stefano, ha deciso di cedere le sue quote al marito.

L’appuntamento in tv con la terza puntata di Paura di amare è per lunedì 6 dicembre 2010.

Per rivedere le immagini di questa emozionante fiction cliccate sul seguente link: la seconda puntata di Paura di amare.

Approfondimenti: erica banchi, Giorgio Lupano, Paura di amare

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE