18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Pare che Giuliana De Sio stia sfasciando il camerino”: sarebbe crisi per l’attrice

Giuliana De Sio avrebbe definitivamente perso la pazienza a Ballando con le stelle. È il giurato Ivan Zazzaroni a raccontare ciò che starebbe accadendo dietro le quinte: “Pare stia distruggendo il camerino”.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il rapporto tra Giuliana De Sio e Ballando con le stelle potrebbe essere stato appena compromesso definitivamente. È Ivan Zazzaroni a raccontare, via social network, che l’attrice avrebbe preso malissimo gli ennesimo giudizi negativi espressi nei suoi confronti. Al momento Giuliana non è all’interno della sala delle stelle. Si è rifugiata in camerino perché furiosa con i giurati. Zazzaroni, via Twitter, racconta: “Pare che la De Sio stia distruggendo il camerino… That's all folks”. Gli fa eco Selvaggia Lucarelli che aggiunge: “La De Sio sta distruggendo il camerino. Isteria e gusto per le sceneggiate. Il bello delle donne”. Quando Milly Carlucci ha chiesto in diretta di avere informazioni circa lo stato dell’attrice, Paolo Belli ha spiegato: “Non è tanto per il voto che ha preso, è molto arrabbiata con la giuria”.

Giuliana De Sio: “In camerino perché avevo un problema con un vestito”

Giuliana è stata invitata a tornare a esibirsi dalla conduttrice. Milly ha voluto che fosse il suo ballerino Maykel Fonts a raggiungerla in camerino per verificare il suo stato. Giuliana, che aveva già espresso qualche perplessità sulla sua permanenza nel talent, è uscita immediatamente dalla stanza all’interno della quale si era rintanata. Come se nulla fosse accaduto, ha glissato sul presunto incidente che i giurati hanno raccontato sui social: "Eccomi, sto benissimo. Ero in camerino anche perché avevo un problema con il vestito”.

In realtà, sempre sui social, Zazzaroni ha parlato di un vero e proprio sfogo:

Pare che la De Sio abbia fatto un po’ di disastri nello spogliatoio, un po’ tanti. Francamente non c’etra nulla con Ballando con le stelle. Credo che anche la gente si sia un po’ stufata.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views