Paolo Limiti, ospite di "Domenica Live", rivela che Claudio Villa avrebbe un altro figlio segreto. Il racconto del giornalista televisivo parte da un ricordo del grande cantante, un ricordo datato 1955 nel corso del Festival di Sanremo

Claudio Villa è già un divo, all'epoca le donne se le trovava direttamente a letto. La prima moglie venne a sapere tutto e gli disse che quando sarebbe stato sul palco per cantare "Buongiorno tristezza", lei avrebbe detto a tutti del suo tradimento. Così, lui si finse malato.

Da quel momento si cominciò a parlare dei presunti figli segreti avuti dal cantante.

Claudio Villa avrebbe avuto almeno altri tre figli, due in Italia e uno all'estero. Io ne ho conosciuto uno: è praticamente una controfigura del padre, è identico. Questa persona ha una quarantina d'anni. Noi non sappiamo con certezza che questa cosa sia vera, quindi non voglio far vedere la foto a Manuela. Io adoro Manuela. L'ho anche aiutata ad avere il cognome di Claudio Villa.

Manuela Villa, figlia riconosciuta in seguito da Claudio Villa, ha risposto positivamente alle dichiarazioni riportate dallo storico conduttore di "Ci vediamo in tv – ieri, oggi e domani".

Mi piacerebbe conoscere questa persona. Se fosse vero, vorrei abbracciare un altro elemento della famiglia.