Paolo Bonolis torna su Canale 5 con un nuovissimo programma in prima serata. Si tratta di "Music", in partenza da mercoledì 11 gennaio per 3 puntate evento, un grande viaggio nella storia musicale italiana e internazionale con un parterre di ospiti che promette faville.

In attesa di vederlo ad "Avanti un altro", che torna in onda dal 15 gennaio, Bonolis si riprende dunque anche la fascia del prime time, con uno show insolito per gli standard Mediaset che sembra quasi un contro-Festival di Sanremo (guarda caso, trasmesso poche settimane prima di quest'ultimo). Se la performance musicale e le ospitate illustri sembrano essere sempre più importanti nei programmi televisivi degli ultimi tempi, qui saranno elementi centrali, con la presenza di nomi straordinari come John Travolta. Quest'ultimo non si limiterà alla semplice ospitata, ma avrà un vero e proprio ruolo di co-conduttore, oltre a ballare sulle note di Grease nientemeno che con Lorella Cuccarini.

Gli ospiti di "Music", da Simon Le Bon a Gerard Depardieu

Il vero marchio di fabbrica di "Music" è infatti la presenza di un cast eccezionale. Oltre ai due nomi già citati, ci saranno anche Anastacia, John Miles, Ezio Bosso, Simon Le Bon, Manuel Agnelli, Gerard Depardieu, Morgan, Loredana Bertè, Noemi, Benji e Fede, Arturo Brachetti, Gianna Nannini, Marcus Miller con Enzo Avitabile, Nek, The Kolors, Francesco Renga, Tony Hadley, Elisa, Pierò Pelù, Fedez e J-Ax, Dolcenera, Antonello Venditti.

Già registrato presso lo storico Studio 5 di Cinecittà, il programma è prodotto dall'ArcobalenoTre di Lucio Presta, con la regia di Roberto Cenci e la partecipazione di un grande corpo di ballo coreografato da Marco Garofalo (presenti tanti volti di "Amici", tra cui Gabriele Esposito e Vito Conversano), una superband e un'orchestra di 64 musicisti, diretta dal Maestro Diego Basso.