Non è passato un anno da quando Paola Caruso salutava l'Isola dei Famosi, classificandosi in quarta posizione, alle spalle di Giacobbe Fragomeni, Jonas Berami e Mercedesz Henger. La Bonas, che ha superato alcuni problemi di salute di qualche settimana fa, potrebbe infatti tornare in Honduras, per vestire nuovamente i panni di naufraga, ma questa volta nell'edizione spagnola del programma, dal titolo Supervivantes. Sembra fatta per l'accordo con Telecinco, la rete spagnola dove il programma viene trasmesso, il che conferma il filo diretto tra la tv spagnola e quella di casa nostra. Le indiscrezioni di queste ore di Davide Maggio potrebbero essere confermata a breve e si tratterebbe di un'altra possibilità per la Caruso di proseguire nel percorso che l'ha vista partire da Avanti un Altro, per arrivare appunto a combattere con i bisogni primari e la fame sull'isola.

L'Isola dei Famosi è stato un grande trampolino di lancio per la carriera di Paola Caruso, che oltre a diverse partecipazioni televisive come ospite a Mediaset, quest'anno è stata anche protagonista della prima edizione di Selfie, il programma condotto da Simona Ventura, pronto a ripartire a maggio 2017 con la seconda edizione. L'accavallarsi degli impegni implicherebbe anche la conferma del cambio di cast di Selfie, come annunciato poche settimane fa, e l'arrivederci al programma proprio della Caruso, pronta a lanciarsi nell'esperienza in terra estera.

Gli italiani all'Isola dei Famosi spagnolo.

Potrebbe non essere il primo volto italiano a trovare fortuna nell'edizione spagnola dell'Isola dei Famosi. In passato era successo a Carmen Russo, già concorrente della prima edizione Rai e uscita vincitrice dall'edizione spagnola, all’ex ballerino di Amici Valerio Pino, a Tony Spina che in Spagna è stato anche tronista a Uomini e Donne, alla modella Elisa De Panicis e al suo collega Mario D’Amico.