Tra gli ospiti della puntata del ‘Maurizio Costanzo Show‘ trasmessa giovedì 11 maggio, c'è stata anche Paola Barale. Il giornalista ne ha approfittato per farle la fatidica domanda

"Raz Degan è ancora innamorato di te?"

La showgirl ha replicato: "L'hai avuto qua, potevi chiederlo a lui. Perché lo chiedi a me". Così, è intervenuta Samantha De Grenet, anche lei presente in studio.

 "Io ho conosciuto Raz tanti anni fa, quando era appena uscito come modello famoso e importante. L'ho ritrovato all'Isola. Le prime settimane sono state belle perché parlavamo molto. Abbiamo parlato anche del rapporto con Paola e lui, secondo me, è ancora pazzo di lei".

Paola Barale ha commentato: "Lo pensano tutti ma io non lo so. Com'è questa storia?". Costanzo le ha suggerito di chiedere conferma a Degan ma lei ha detto di averlo già fatto.

"Sull'Isola non mi parlava nessuno, mi trattavano malissimo"

Infine, la showgirl ha parlato della sua breve permanenza sull'Isola dei famosi 2017

"Sono tutti pazzi su quell'isola, voi non avete idea della scomodità e della difficoltà. Io conoscevo tutti perché la produce la Magnolia. Arrivo, saluto e nessuno mi saluta. Ho pensato ‘Avrò fatto qualcosa di male a qualcuno?'. Mi dicevano: ‘No, non ti possiamo parlare'. Ho capito ragazzi, ma io non sono una naufraga. Sono venuta a trovare Raz. Non mi salutano, mi trattano tutti malissimo. Io ci sono stata una volta sola, ma sono rimasta sconvolta. È come andare in un'isola bellissima e togliere tutte le cose meravigliose che ci sono e rimangono solo quelle pesanti, a parte i tramonti, il mare…Ho dormito lì una notte, mi sono svegliata la mattina ed ero tutta incastrata".