16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Barale non basta all’Isola dei Famosi che perde ancora contro Un passo dal cielo

L’Isola dei famosi confeziona una puntata ricca di sorprese ma nemmeno l’arrivo di Paola Barale in Honduras e i baci con Raz Degan bastano a consegnare al reality la vittoria. A vincere è ancora Un passo dal cielo.
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Immagine

Serata televisiva ricca quella di ieri 14 marzo 2017, con le principali reti italiane che hanno schierato alcuni tra i loro migliori prodotti. Con la fiction Un passo dal cielo passata al martedì per contrastare la concorrenza dell’Isola dei famosi, e il debutto della nuova edizione di Made in Sud capitanata da Gigi D’Alessio, al suo esordio in uno show del genere, gli spettatori hanno avuto ampia possibilità di scelta.

A portare a casa il risultato migliore della serata è stata ancora una volta la serie campione di ascolti di Rai1. Nemmeno l'arrivo di paola Barale in Honduras e i baci con Raz Degan sono riusciti a consegnare al reality la vittoria della serata. Ma vediamo nel dettaglio gli ascolti realizzati dalle principali reti italiane.

Gli ascolti tv del 14 marzo 2017

Su Rai1 è andata in onda la fiction Un Passo dal Cielo che ha conquistato 5.244.000 spettatori pari al 21.5% di share. Canale 5 ha trasmesso, invece, l’Isola dei Famosi 2017 che, forte della presenza in Honduras di Paola Barale, ha tenuto davanti al video 3.826.000 spettatori pari al 19.7% di share. Su Rai2 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Made in Sud, condotta da Gigi D’Alessio con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Il noto cantautore campano non ha convinto il pubblico e il debutto ha fatto registrare 1.554.000 spettatori con il 7% di share, quasi 3 punti percentuali in meno rispetto allo scorso anno quando a condurre lo show erano Gigi e Ross. Su Italia 1 il film Batman Begins ha conquistato 1.339.000 spettatori, pari al 5.7% di share. Su Rai3 Carta Bianca ha incontrato le preferenze di 927.000 spettatori con uno share del 3.9%. Su Rete4 il match di Champions League Leicester – Siviglia ha interessato 1.923.000 spettatori con il 7.1% di share. Su La7 DiMartedì segna 971.000 spettatori con uno share del 4%. Su Tv8 Little Boy ha fatto registrare 417.000 spettatori con l’1.6%.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views