18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palinsesto 2011/2012 di Mediaset: da Belen a Zalone, ecco le novità

Saranno tantissime le novità della prossima stagione televisiva delle reti Mediaset: Belen Rodriguez condurrà Colorado su Italia 1 invece Checco Zalone presenterà un suo show in prima serata su Canale 5. La rete ammiraglia ospiterà anche La Talpa con Paola Perego e Baila con Barbara D’Urso.
18 CONDIVISIONI
mediaset palinsesti

Siete già stanchi della televisione in ferie e delle numerose repliche di fiction, programmi tv e film? Vi state già chiedendo "Ma quando inizierà la nuova stagione televisiva"? E sopratutto "Ci saranno delle novità in tv dal prossimo autunno"? Ecco tutte le risposte alla vostre vostre domande: il focus però sarà concentrato sul palinsesto 2011/2012 di Mediaset che è stato presentato durante la Mediaset-Night, una serata di gala, condotta da Claudio Bisio e Paola Cortellesi, in cui sono stati presentati tutti i protagonisti della prossima stagione di Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

Ci saranno tante riconferme ma anche numerose novità. Iniziamo a parlare dei programmi che ritorneranno con successo nel prossimo autunno: confermatissima è stata Maria De Filippi con Uomini e Donne, Amici e C'è posta per te. Federica Panicucci ritornerà al timone di Mattino 5 e Domenica 5. Alessia Marcuzzi condurrà, dopo la gravidanza, il Grande Fratello 12. Gerry Scotti riporterà sugli schermi Io Canto. Striscia la notizia sarà ancora condotta da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Pierino Chiambretti, da poco padre, sarà sempre al timone del Chiambretti Night. Ritorneranno infine anche Le Iene anche se ormai Luca e Paolo sono dati in partenza dallo show per approdare a Scherzi a parte; ancora non si è deciso chi affiancherà Ilary Blasi a Le Iene, si era parlato di Luca Argentero, ma la notizia non è stata confermata.

Ma vediamo quali novità ci proporranno le reti Mediaset.

paola perego la talpa

LA TALPA – Torna Paola Perego su Canale 5 con il reality La Talpa. L'esperienza in Rai è dunque terminata per la conduttrice che ritornerà al timone del reality più misterioso della tv: infatti il gioco consiste nel far convivere un gruppo di vip facendo affrontare loro delle sfide di sopravvivenza. Tra i concorrenti c'è una talpa che cercherà di sabotare le prove ma senza farsi scoprire dagli altri. Vincerà colui che è riuscito a scoprire la talpa.

Paolo Bonolis con avanti un altro

AVANTI UN ALTRO – Paolo Bonolis si cimenterà in un nuovo programma del pre-serale che prenderà il posto di Chi vuol essere milionario di Gerry Scotti. Il conduttore sarà affiancato come sempre da Luca Laurenti nella conduzione di Avanti un altro. Riuscirà Bonolis a ottenere il successo che ha avuto in passato, in questa fascia oraria, con Tira e Molla?

Gerry Scotti money drop

MONEY DROPGerry Scotti, orfano di Chi vuol essere milionario, tornerà in prima serata, oltre che con Io Canto, anche con un nuovo game quiz dal titolo Money Drop, un gioco a premi in diretta televisiva. Proprio questa è la particolarità dello show che permetterà la partecipazione dei telespettatori da casa che potranno quindi partecipare attivamente al gioco.

checco zalone show su canale 5

CHECCO ZALONE SHOW – Checco Zalone sarà il protagonista di alcune serate evento della prima serata di Canale 5. La rete ammiraglia di Mediaset si è aggiudicata in esclusiva la presenza del comico campione di incassi al cinema con “Cado dalle nubi” e “Che bella giornata”. Zalone è stato lanciato proprio da Mediaset grazie alle sue apparizioni nello show comico Zelig.

barbara d'urso con baila

BAILA – Grandi novità per Barbara D'Urso che condurrà la prima edizione di Baila, un nuovo format straniero che però somiglia tantissimo a Ballando con le stelle di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. E proprio la Carlucci si era infuriata per questa decisione di Mediaset di "copiare" un altro prodotto di successo della Rai come era stato fatto con Io Canto, fotocopia di Ti lascio una canzone, condotto dalla Clerici.

belen rodriguez a colorado cafè

COLORADO CAFE‘ – La novità più attesa e su cui si punta molto in Mediaset è quella del ritorno di Belen Rodriguez, dopo l'esperienza in Rai con Sanremo e Ciak si canta. La show girl è attualmente al centro del gossip infatti sono state pubblicate le foto di Belen e Corona nudi al mare, ma in autunno sarà la conduttrice di Colorado Cafè su Italia 1 e prenderà il posto di Rossella Brescia. Ad affiancare la Rodriguez ci sarà Paolo Ruffini.

Gabriel Garko nelle fiction mediaset

SANGUE CALDO – Per quanto riguarda le fiction di Mediaset, si punterà molto su Gabriel Garko protagonista di Faccia d'angelo e Sangue Caldo. Nella prima l'attore interpreterà il commissario Roberto Parisi, uomo distrutto dal dolore per la morte della moglie che cerca il suo killer. Sangue Caldo sarà in 6 puntate con la partecipazione di Manuela Arcuri, Francesco Testi, Giulio Berruti e Asia Argento.

Queste sono solo le principali novità di una stagione televisiva che, dopo gli ultimi scossoni in Rai con la cancellazione di Annozero e Vieni via con me e l'addio di Simona Ventura e Lucia Annunziata, vedrà Mediaset al top dell'offerta televisiva.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views