44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Owen Wilson ad “Amici” e il potere della posa Magnum su Elisa ed Emma (VIDEO)

L’attore è stato ospite del quarto serale di “Amici” in qualità di giudice e special guest star. Le due coach Emma ed Elisa si sono esibite in suo onore in una spassosa rivisitazione del duello in passerella tra Wilson e Ben Stiller in “Zoolander”. E cresce l’attesa per il seguito del divertente film, attualmente in lavorazione a Roma.
A cura di Valeria Morini
44 CONDIVISIONI
Immagine

Grandi emozioni nella puntata di ieri sera di "Amici". Le apparizioni in qualità di ospiti speciali di Fedez, Marco Mengoni e Il Volo hanno emozionato il pubblico del talent di Maria De Filippi, ma il vero protagonista della serata è stato lui: direttamente da Hollywood, è arrivato l'attore Owen Wilson, indimenticabile protagonista di "Zoolander", "I Tenenbaum" e "Starsky e Hutch". Attualmente a Roma per le riprese dell'attesissimo "Zoolander 2" al fianco di Ben Stiller, Wilson è sbarcato alla corte della De Filippi in qualità di quarto giudice del serale, facendo impazzire il pubblico e, in particolare, le due coach Elisa ed Emma Marrone, che hanno regalato un siparietto proprio in omaggio al divertentissimo film.   Le due coach si sono cimentate in una spassosa sfilata che ha ricalcato il celebre "duello di moda" della pellicola, con Elisa nei panni di Derek Zoolander (interpretato da Stiller) ed Emma in quelli di Hansel (Wilson).  Il simpaticissimo attore texano sembra aver apprezzato la performance, con tanto di Magnum da parte di Elisa, e ha pure regalato qualche commento sul generoso decolleté di Sabrina Ferilli.

La partecipazione ad "Amici"  di Wilson, immortalata anche dall'ormai celebre selfie con la De Filippi, fa salire ancora di più l'attesa per il seguito del film, che vedrà tra l'altro la partecipazione di Justin Bieber come special guest star. L'apparizione di Wilson e Stiller nei panni di Hansel e Zoolander alla sfilata di Valentino di qualche mese fa è stata una delle mosse promozionali più irresistibili della storia del cinema.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views