1 CONDIVISIONI

Ottimo esordio per Come fai sbagli su Rai1, batte Il Segreto con 4,2 milioni di spettatori

La fiction Rai della domenica sera si conferma una garanzia. La prima puntata della nuova serie con Loretta Goggi, Caterina Guzzanti e Francesca Inaudi, in onda il 20 marzo, totalizza ben 4.225.000, battendo Il Segreto che si ferma a 3.468.000. In calo anche “Le Iene Show”.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

La fiction Rai in prima serata si conferma una garanzia della domenica sera. Così, dopo che la settimana scorsa è terminata la prima stagione del fortunato "Tutto può succedere", Raiuno è già pronta a ripartire con un nuovo prodotto. Si tratta di "Come fai sbagli", altra serie di ambientazione familiare che vanta un cast decisamente intrigante formato da Loretta Goggi, Enrico Ianniello, Caterina Guzzanti, Daniele Pecci, Francesca Inaudi, Massimo Ciavarro e Tullio Solenghi. La prima puntata del 20 marzo è partita con il botto, portando a casa 4.225.000 spettatori, pari al 16,81% di share.

Calano Il Segreto e Le Iene

La fiction batte Canale 5 e il nuovo episodio della torrenziale telenovela "Il Segreto", seguito da 3.468.000 spettatori (14,10%).

Si segnala anche un netto calo negli ascolti di "Le Iene Show", che su Italia 1 è stato seguito da 1.882.000 spettatori (rispetto ai 2,2 di una settimana fa), pari al 9,30% di share.

Gli altri canali

Diamo un'occhiata anche agli altri risultati. Su Raidue è andato in onda il classico appuntamento domenicale con le serie tv "NCIS", vista da 1.886.000 spettatori (6,63% di share) e "Limitless", seguita da 1.189.000 spettatori (4,40%). Su Rete 4 il kolossal "Il Gladiatore" con Russel Crowe e Joaquin Phoenix ha catalizzato 1.452.000 spettatori con il 6,91% di share. Su Raitre il programma di attualità "Presa Diretta" ha raccolto davanti al piccolo schermo 1.121.000 spettatori, corrispondenti a uno share del 4,81%.Su La7, infine, la pellicola con Sandra Bullock "The Net – Intrappolata nella rete" ha registrato 442.000 spettatori con uno share dell'1,87%.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views