1.689 CONDIVISIONI

Oroscopo Paolo Fox della settimana, previsioni del 4 gennaio 2015

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana, in diretta la domenica su Mezzogiorno in Famiglia. I grafici e la classifica dei segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: quali saranno i segni più fortunati secondo la classifica della prossima settimana?
1.689 CONDIVISIONI
Immagine

L'oroscopo di Paolo Fox della settimana, le previsioni del 4 gennaio 2015 in diretta questa domenica su "Mezzogiorno in Famiglia". L'astrologo più famoso ed affidabile della scena nazionale invita come sempre "non a credere, ma a verificare", i suoi grafici e la sua classifica proposta. Se l'Oroscopo di Paolo Fox per il 2015 è stato tracciato, adesso non resta che scoprire settimana per settimana, i 12 segni dell'Oroscopo Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, divisi come al solito tra amore, lavoro e fortuna. Come andrà la settimana e che cosa dicono gli astri? Ecco la classifica.

Ariete

Secondo posto. Cercate di far pace con il cervello, siete super attivi e in queste settimane ci sono giornate importanti per l'amore e per il lavoro. Siete al secondo posto della classifica settimanale, perché la vostra voglia di fare supera ogni cosa. Ma state sempre attenti a non strafare.

Toro

Dodicesimo posto. Avete cambiato nel lavoro, nell'ambito familiare o nell'amore delle novità. Le previsioni sono da verificare, c'è questo inizio sottoposto a stress, perché questa settimana abbiamo Giove nel vostro segno. Le soddisfazioni in questo momento sono in bilico, quindi c'è un po' di sollievo, ma attenzione: è una settimana dove qualcuno potrebbe innervosirsi. Sapete come affrontare la vita e come sbrogliare la questione: avete bisogno di famiglia, di cose buone. Nulla è perduto.

Gemelli

Terzo posto. I Gemelli devono mettersi di "buzzo buono": se dovete fare richieste, firmare accordi, muovetevi dunque maggio, perché tutto quello che non riuscite a ratificare adesso, sarà difficile farlo successivamente. Mercoledì la giornata migliore della settimana.

Cancro

Nono posto. Un Capodanno in famiglia, in tono dimesso. Perché c'è la necessità di ritrovare riferimenti a livello affettivo ed i cuori solitari avranno grandi opportunità. Forse a dicembre avete rimesso in discussione un amore. Ricordo che il vostro non è un anno top, ma non un anno "no": chi ha dei progetti, deve spingere. Cercate di fare pace in famiglia: qualcuno ha discusso con un parente? Riconciliatevi.

Leone

Undicesimo posto. Un inizio un po' agitato, ci sono opposizioni planetarie che rivelano che siete un po' turbati. Il vostro è un segno protetto, per fortuna. Chi da tempo aspettava una chiamata, avrà delle grandi novità. Sopportate questa settimana. Prenderete di petto chi non vi ha dato le risposte giuste. Ai single: scendete dal piedistallo.

Vergine

Settimo posto. Saturno arriva nella vostra esistenza tipo Mary Poppins, cerca di mettere a posto qualcosa. Evidentemente c'è un po' di disordine, voi questo non lo sopportate. Bisogna trovare un po' di serenità, sarete nervosi perché volete ribadire le vostre posizioni su tutto. Importante utilizzare Saturno per chiudere le cose che non vanno, ma non tutte. Molti contatti vi saranno utili, quindi procedete lentamente. In amore: siate stabili. Le coppie forti non temono nulla, le coppie in crisi hanno qualcosa da rivedere. Qualcosa cambia all'interno del rapporto. I vostri consigli sono i migliori per gli altri, ma non sempre sono assoluti. Ascoltate il partner. Le finanze: siate attenti e spendete meno.

Bilancia

Ottavo posto. Tra i dominatori del 2015, entro l'estate ci saranno novità e opportunità. Finalmente l'amore si sblocca e parlo anche con quelli che sono stati vittime di tensione. Sapete che ci sono stati mesi pesanti, il biennio tosto: 2012-2013 e da allora qualcuno ci ha messo un po' di tempo per rimarginare qualche ferita. Recuperiamo le energie. Cercate di credere ancora ai buoni sentimenti: se guardate negli occhi una persona che amate e state bene, vuol dire che l'amate, ma se avete qualche reticenza state sbagliando qualcosa.

Scorpione

Decimo posto. C'è scarsa energia, in amore e lavoro. Chi ha a che fare con uno Scorpione, deve stare attento tra mercoledì e giovedì. Non interpretate male gli Scorpione, che sono troppo aggressivi solo perché hanno paura. Mettono un muro tra di loro perché temono di essere attaccati, chi riesce a superare questo muro scopre il bello degli Scorpione. Grande fatica, ma tra fine gennaio ed inizio febbraio c'è una bella notizia per voi. Tranquilli.

Sagittario

Quinto posto. Avete grandi opportunitò: Mercurio, Giove, Saturno eccezionali. Avere stelle buone non vuol dire che non fare nulla, porta a tutto. Vorrei che spingeste sempre al massimo. Ci sono due tipi di Sagittario: quelli arrabbiati, che non possono agire, e quelli sereni, che stanno spingendo al massimo e con risultati.

Capricorno

Sesto posto. Se possono i Capricorno agiscono da soli, ma in amore ci vuole una persona di riferimento. Farete un bel percorso di coppia, non accetterete nessuna transizione però. Lunedì e martedì sono giornate nervose, ma se avete questioni da risolvere, con un socio o un capo, i prossimi sono giorni importanti e già venerdì affronterete qualcosa. In amore il cielo è molto chiaro, tutto bene.

Acquario

Primo posto. Le prove fisiche non sono del tutto finite, evidentemente gli impegni sono stati stancanti e non sottovalutate eventuali fastidi. Se c'è qualcosa che non va, meglio controllare. Venerdì, sabato e domenica giornate interessanti, siete al primo posto perché l'amore torna protagonista

Pesci

Quarto posto. Un mese molto importante e interessante per vivere di rendita, non parliamo di soldi, nei giorni a venire. Volete cambiare? Muovetevi subito perché da agosto è tardi. C'è una storia d'amore che non funziona? Parlatene chiaro adesso, perché dalla seconda parte dell'anno saranno guai. Rivoluzionare la vita? Va bene, ma fate progetti a lunga scadenza.

"][/ymg]

1.689 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views