Ornella Vanoni e Frank Matano a "Domenica In" per promuovere il film "Ma che bella sorpresa" in uscita il prossimo 11 marzo. Divertente, ironica e interessante, la Vanoni cattura la scena e con il grandissimo comico nato sul web Frank Matano conquista il pubblico. C'è anche spazio per una replica indiretta alle polemiche dei giorni scorsi, quando nel corso della conferenza stampa di presentazione del film aveva dichiarato: "I napoletani sono figli di puttana, un po' come i brasiliani". 

I napoletani sono un po' figli di ‘ndrocchia, io sono innamorata dei napoletani. Ecco perché ho affittato Frank Matano e me lo porto sempre con me, perché è napoletano e mi fa ridere.

Ornella Vanoni è una special guest del film "Ma che bella sorpresa", lei e Renato Pozzetto interpretano i genitori di Claudio Bisio, che è Guido, romantico sognatore e professore di letteratura in un liceo, la cui vita va in pezzi quando la fidanzata con cui convive da anni lo lascia per un altro uomo. Frank Matano è Paolo, un suo ex svogliato studente, ora insegnante di educazione fisica, è diventato il suo improbabile miglior amico e farà di tutto per aiutarlo a uscire dalla crisi, a cominciare dal convocare a Napoli i milanesissimi genitori di lui. La situazione per Guido sembra tornare a sorridere grazie all'incontro con Silvia, la nuova vicina di casa. Peccato che Silvia sembri solo una donna immaginaria.

Nel cast del film, oltre a Claudio Bisio, Frank Matano, Ornella Vanoni e Renato Pozzetto, anche Valentina Lodovini, Anna Ammirati, Galatea Ranzi, Gennaro Cuomo e Maria Bolignano.