11:05

Ok il prezzo è giusto su Canale 5 con Ana Laura Ribas

E' la showgirl brasiliana ad annunciarlo su Twitter dopo la "benedizione" della conduttrice storica del programma Iva Zanicchi. Potrebbe andare in onda nel preserale di Canale 5.

Ok il prezzo è giusto su Canale 5 con Ana Laura Ribas.

Indovinare i prezzi dei prodotti, portarsi a casa ambiti premi, essere famosi per un giorno, divertirsi con una conduttrice d’eccezione. Questo ci ricorda senza dubbio il programma storico Ok il prezzo è giusto condotto da Iva Zanicchi che negli ultimi anni ha continuato imperterrita a farsi vedere in tv, buttandosi qualche volta anche in politica. In questi giorni la Zanicchi – che ha difeso Berlusconi a L’Infedele – avrebbe addirittura scelto la sua erede e Mediaset starebbe pensando di proporre Ok il prezzo è giusto dal prossimo dicembre su Canale 5 addirittura nella fascia preserale, dopo gli ascolti non brillanti di Flavio Insinna e giusto per dare una pausa a Paolo Bonolis e Gerry Scotti, conduttori di punta del Biscione. Un tuffo nel passato che viene riproposto in un momento piuttosto delicato, quello della crisi economica, dove parlare di prezzi potrebbe far schizzare in alto il gradimento del pubblico.

Ana Laura Ribas potrebbe condurre Ok il prezzo è giusto, lei che è già stata valletta della trasmissione nell’era Zanicchi fino al 1998. La Ribas infatti, nonostante le abbiano già svaligiato la casa perchè scrive troppo sui social network, ha cinguettato: “Quasi certo che si farà Ok il prezzo è giusto. Conduco io e la Zanicchi è d’accordo, sono la sua erede”. E’ contenta la Ribas che finalmente potrà avere un programma tutto suo, lasciandosi alle spalle l’inchiesta Vallettopoli dove la sua posizione – era stata indagata per falsa testimonianza – è stata archiviata. Conduttrice radiofonica e showgirl, la Ribas muove i primi passi a soli 13 anni per poi diventare “paperetta” a Paperissima e velina a Striscia la Notizia su Canale 5. Dal Festivalbar a Domenica In, dall’Isola dei Famosi nel 2004 al game show su Rai 2 Limousine; nel 2006 in “Vita Smeralda” interpreta se stessa per poi ritornare a RTL 102.5.

Ok il prezzo è giusto è andato in onda dal 1983 al 2001, battezzato da Gigi Sabatini e poi da Iva Zanicchi, è stato condotto anche da Emanuela Folliero e Maria Teresa Ruta. Partito su Italia 1 è stato promosso su Canale 5 per poi essere spostato di nuovo su Rete 4. Tra le vallette ricordiamo Alba Parietti, Alessia Ventura e il “valletto” Riccardo Sardonè. La Ribas, che ha confessato di avere un tumore all’utero, è carica e gasatissima per la nuova esperienza sulla rete ammiraglia del Biscione.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE