2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuovo programma per Massimo Gramellini, in onda su Rai3 prima di Un Posto al Sole

L’editorialista del Corriere della Sera occuperà lo spazio quotidiano di Rai3 che era stato di Gazebo: andrà in onda, con una trasmissione tutta sua, dopo il tg regionale.
A cura di Andrea Parrella
2 CONDIVISIONI
Immagine

I nuovi palinsesti Rai verranno resi noti il 28 giugno, ma in questi giorni voci, indiscrezioni e notizie trapelate alimentano la grande carovana del mercato televisivo. La Rai, dopo l'arrivo del nuovo direttore generale Mario Orfeo, si sta occupando di delineare i palinsesti per la nuova stagione televisiva, dopo aver scongiurato il tetto agli stipendi che porterà probabilmente al rinnovo di volti di spicco come Giletti e Fazio. Intanto Rai3, dopo aver perso Diego Bianchi e la squadra di Gazebo, passati a La7, ha già deciso come sostituirà lo spazio quotidiano riservato alla trasmissione di Zoro: sarà Massimo Gramellini a caricarsi dell'onere di occupare lo spazio tra i tg regionali e Un Posto al Sole.

E' Davide Maggio a dare per certa la notizia secondo la quale L'editorialista del Corriere della Sera vedrà raddoppiato il suo impegno televisivo, dopo essersi guadagnato uno spazio proprio nella scorsa stagione con "Le parole della Settimana,", trasmissione nella quale è affiancato da Geppi Cucciari.

Il cammino televisivo di Gramellini in questi ultimi è stato contraddistinto da continui progressi. L'esperienza al fianco di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa gli ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico con un appuntamento settimanale nel week end. Spazio che si è allargato sempre di più, anche grazie all'inizio dello spin off Che fuori tempo che fa, la tavola di discussione inaugurata da Fazio di recente. Con il passaggio allo spazio quotidiano Gramellini si ritaglia una fetta sempre più grande nel palinsesto della rete diretta da Daria Bignardi, che tenta di proteggere e tutelare gli uomini capaci di garantire gli ascolti maggiori.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views