06:12

Non smettere di sognare 2: anticipazioni ultima puntata

La serie tv Non smettere di sognare 2 chiude il suo ciclo con l’ultima puntata che andrà in onda mercoledì 4 maggio. Tra le vicende più importanti che accadranno durante la prossima serata c’è sicuramente la scoperta che indicherebbe Giorgia come un’abituale consumatrice di droga. Ecco le anticipazioni.

Non smettere di sognare 2: anticipazioni ultima puntata.

La settima puntata di Non smettere di sognare ha lasciato aperte molte delle vicende che, finalmente, troveranno degna conclusione all’interno dell’ultima puntata che andrà in onda mercoledì 4 maggio. All’interno del talent show, i giochi sono ormai fatti. La finale si avvicina così come l’incoronazione del vincitore che porterà a casa il montepremi messo in palio dal programma oltre alla gloria di essere riuscito a imporsi su tutti gli altri. Ma vediamo che cosa accadrà durante la prossima puntata.

L’amore tra Gin e Fil che ha dovuto affrontare numerose prove durante tutto il corso della serie, riuscirà finalmente a trovare il percorso che consentirà a entrambi di continuare a investire nel loro rapporto pur perseverando a coltivare il sogno nato con la creazione del gruppo degli Happy Hour. Saranno però le vicende legate alla storia d’amore interrotta tra Giorgia e Lorenzo e alla figura del coreografo Luca a tenere banco durante la serata conclusiva della serie. Giorgia, debilitata nel fisico e visibilmente dimagrita, comincerà a nutrire forti dubbi sui metodi esercitati dal coreografo pur di vederle danzare perfettamente. Lorenzo, invece, finirà per cadere tra le braccia di Valeria che, in accordo con Luca e alle spalle di Giorgia, sedurrà l’uomo per poi spingere la ballerina a sorprenderli insieme. A quel punto, la ragazza intimerà a Lorenzo di rimanere fuori dalla sua vita.

Nel frattempo, il figlio di Matteo ed Emma ha un incidente e, ricoverato in ospedale in gravissime condizioni, avrà bisogno di un’immediata trasfusione di sangue. Giorgia si propone come volontaria ma, di fronte alla risposta delle analisi, i medici scoprono che il sangue della ragazza contiene una quantità sproporzionata di anfetamine. Sconvolta, Giorgia scappa ma viene inseguita da Lorenzo che l’aiuta a capire che proprio Luca starebbe dietro questa sconvolgente scoperta.

La ragazza, dunque, capisce che è stato l’uomo a drogarla e, sconvolta per quanto accaduto, decide di abbondare il programma. L’appuntamento con l’ultima puntata di Non smettere di sognare è previsto per mercoledì 4 maggio su Canale 5 mentre, a poche ore dalla fine, già cominciano a rincorrersi le voci circa una seconda serie.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE