40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina Zilli e l’incidente hot a Italia’s Got Talent: il fuori di seno incanta tutti

Scollatura decisamente generosa per la cantante e giudice di Italia’s Got Talent, che nella finale dello show ha mostrato “qualcosa di troppo”.
A cura di Valeria Morini
40 CONDIVISIONI
Immagine

Con le scollature troppo vertiginose, si sa, l'incidente sexy è sempre dietro l'angolo. Ne sa qualcosa Nina Zilli, protagonista di un (quasi) fuori di seno nel corso della finale di "Italia's Got Talent". La cantante emiliana si è presentata nella serata conclusiva con un abito elegante e decisamente scollato, che ne ha mostrato generosamente le forme. Così, oltre che per le esibizioni dei concorrenti, la serata verrà senz'altro ricordata anche per le curve di Nina in bella mostra.

Moses è il vincitore di "Italia's Got Talent"

La finale di "Italia's Got Talent" ha visto la vittoria di Moses, nome d'arte di Simone Concas, armonicista sardo che ha conquistato il premio di 100 mila euro e la possibilità di esibirsi a Las Vegas. Definito dalla stessa Zilli "un artista con la A maiuscola", Moses ha suonato per anni come artista di strada per le vie di Londra.

Terminata l'edizione 2016 (chiusa con il record d'ascolti di 2 milioni 273 mila spettatori, il 34% in più rispetto alla finale 2015), si pensa già alla prossima annata. La nuova conduttrice Lodovica Comello, che ha sostituito Vanessa Incontrada ed è lanciatissima dopo il successo come attrice di "Violetta", è piaciuta molto e potrebbe essere riconfermata per il 2017. Probabile anche il ritorno dei quattro giudici Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Frank Matano e Nina Zilli (ancora più attesa per i suoi generosi décolleté?).

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views