5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina Moric: “Fabrizio Corona mi ha detto che sono stata la donna della sua vita”

La showgirl, ospite di Verissimo, si è dimostrata cambiata: ha perdonato Fabrizio e i due si sono incontrati in tribunale, abbracciandosi e piangendo.
A cura di A. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

E' una Nina Moric molto cambiata quella che ha parlato di Fabrizio Corona a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. L'acredine di un tempo non c'è più, la rabbia ha ceduto il passo alla consapevolezza, forse anche ad un briciolo di senso di colpa, la consapevolezza di aver commesso degli errori, entrambi.

Dicono che dopo un lutto divorziare è la maggiore sofferenza. Io l'ho visto, in tribunale, era con poliziotti ma non ammanettato. Ci siamo abbracciati, è stato bello. In momenti come quello ti ricordi molte cose belle. E' stato molto emozionante. Era come se stessi perdendo un migliore amico. Finalmente ho rivisto quel Fabrizio che vedevo quando l'avevo sposato. Era come se stessi abbracciando una persona cui volevo bene.

Tante le cose che Nina non avrebbe fatto se fosse stata capace di comprendere ciò che faceva, del valore che nella sua vita avrebbe sempre avuto il padre di suo figlio Carlos: "Spesso ho parlato male di lui, ma non è che va così, c'è un bambino in mezzo. Abbiamo sbagliato tutti e due, mi sono dovuta ricredere. Le colpe sono sempre a metà ed io mi sono pentita per tante cose fatte, perché avrei potuto evitare questi sputtanamenti pubblici. I panni sporchi si lavano in famiglia, noi l'abbiamo fatto per strada. Sono stata rancorosa, ma ora non lo sono più". Ha incontrato Fabrizio Corona in tribunale ed il momento è stato molto intenso, tra emozioni e lacrime:

Mi ha detto che sono stata la donna della sua vita, ecco perché ha fatto un figlio con me e non con le altre. E' stato molto emozionante, ho pianto perché la sensazione era davvero quella di perdere il mio migliore amico. Ci siamo sposati prestissimo, a 24 anni, era un amore folle e bello. Sono sei mesi che abbiamo un rapporto civile.

Infine molte belle parole su di lui, sui progressi che sta facendo da quando è in prigione e delle speranze che ha in serbo quando uscirà: "Lui sta pagando anche per le cose che non ha fatto. Ha sbagliato, ha fatto tanti errori senza capire di essersi messo contro molti potenti. Spero stia sfruttando questo periodo per capire. Quando tornerà in libertà gli starò vicino, è la persona che ha dato vita a mio figlio. Ci sono persone che si separano e convivono, pur avendo dei figli. Non è questo il caso, ci siamo fatti una promessa e non l'abbiamo mantenuta. Comunque Fabrizio è un uomo che si è creato da solo, quando stava con me si alzava alle sei del mattino, non gli si può condannare assolutamente di non essere un uomo con gli attributi".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views