Le nuove uscite per il mese di ottobre su Netflix continuano nel solco di quella che è la visione aziendale di portare l'offerta ad un numero sempre più alto di contenuti originali prodotti. Questo mese c'è un piatto molto ricco, in effetti, dalla terza stagione di "Black Mirror" alla prima di una comedy series che si preannuncia molto interessante, "Haters back off". Inoltre, cresce l'offerta di film di grande impatto e rivelanza come "Edge of tomorrow" con Tom Cruise e la trilogia de "Lo Squalo", già disponibili dal 1 ottobre. Ecco tutto quello che c'è da aggiungere a "La mia lista".

Black Mirror dal 21 ottobre.

Basterebbe la terza stagione di "Black Mirror" a convincere l'ultimo degli scettici a passare su Netflix. Attesissima in tutto il mondo, la terza stagione è creata e scritta interamente da Charlie Brooker e si compone di sei nuovi episodi dal titolo originale: "Nosedive", "Playtest", "Shut up and dance", "San Junipero", "Men Against Fire" e "Hated in the Nation". Un cast incredibile per la terza stagione: da Bryce Dallas Howard ("Jurassic World", "Twilight") a James Norton ("Happy Valley"), da Cherry Jones ("24", "Signs") a Wyatt Russell ("22 Jump Street"). La serie sarà disponibile per intero dal 21 ottobre.

Haters back Off dal 14 ottobre.

Una nuova comedy series prodotta da Netflix incentrata sulla vita di una ragazza che sogna la celebrità pur non essendo particolarmente talentuosa. Da aggiungere alla propria lista.

The Ranch dal 7 ottobre.

Dal 7 ottobre è disponibile la seconda parte della prima stagione della serie tv con Ashton Kutcher ambientata nel ranch della famiglia Bennett. Per chi ama le sit-com demenziali americane.

Glitch dal 15 ottobre.

La prima stagione di un'altra produzione originale Netflix con Patrick Brammall, Genevieve O'Reilly, Emma Booth e Emily Barclay. Un poliziotto e un medico devono affrontare una serie di improvvise resurrezioni: sei persone escono dalla tomba in perfetto stato di salute.

From Dusk till Dawn a cadenza settimanale.

La terza stagione di "From Dusk till Dawn", adattamento televisivo del film di Robert Rodriguez con George Clooney e Quentin Tarantino, è disponibile su Netflix dal 5 ottobre e con cadenza settimanale.

Film originali Netflix.

Ecco cinque film originali Netflix da aggiungere alla "mia lista": "La battaglia di Jadotville" con Jamie Dornan che, lasciato temporaneamente l'abito di Mr.Grey in "Cinquanta sfumature di grigio", veste la divisa del Comandante Patrick Quinlan, che nel 1961 fronteggiò l'assedio di 3000 soldati congolesi difendendo il suo battaglione ONU irlandese composto da soli 150 uomini. "Justin Timberlake – The Tennessee Kids" è il film che racconta la serata finale di un tour epico che il cantante ha portato in oltre 130 città in due anni e mezzo di lavoro. "Mascots", un mockumentary in cui si immagina un reality in cui si sfidano, in una competizione mondiali, le principali mascotte sportive. Il 28 ottobre esce "I'm the pretty little thing that lives in the house", la storia di una giovane ed ingenua infermiera che, lavorando per un anziano e recluso scrittore di romanzi horror, inizia a credere che il nuovo romanzo del suo paziente contenga indizi sul suo destino. "7 Años" è il primo film originale Netflix in spagnolo: 24 ore, 4 amici ed una decisione che può cambiare per sempre la loro vita.

Nuovi film Marvel e Disney.

Tra i nuovi film anche tre produzioni Marvel e tre Disney. Dalla Marvel arrivano "The Avengers" (2012), quinto maggiore incasso della storia del cinema, "Thor" (2011), primo capitolo tutto dedicato al Dio del tuono, "Iron Man 2" (2010), sequel del film che vede il nostro Tony Stark contro un pazzo scienziato russo. I tre capolavori Disney sono "Ralph Spaccatutto" (2012), il grande classico "Hercules" (1997) e "I Muppet nell'Isola del Tesoro" (1996).