Ecco tutte le uscite Netflix del mese di marzo 2017. Tante novità, come ormai ci sta abituando mese dopo mese una delle principali aziende del settore dei contenuti on demand, partiamo dalla più attesa: "Marvel's Iron Fist" disponibile dal 17 marzo. È la nuova serie Marvel di Netflix che presenta l'ultimo dei personaggi che andranno poi a comporre "The Defenders", superserie crossover che unirà i personaggi di Iron Fist, Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage in un unico grande show. Il 10 marzo sarà disponibile la seconda stagione di "Love", fortunata dramedy creata da Judd Apatow. Dal 24 marzo c'è la terza stagione di "Grace e Frankie", le due amiche ultrasessantenni in cerca di rivincite personali.

Continuano gli episodi settimanali di "Shadowhunters" e "Designated Survivor" mentre tra le nuove serie complete disponibili non originali, non è da trascurare l'inserimento in catalogo di "White Collar" (15 marzo) e di "Falling Skies", già disponibile dal 1 marzo. Le due serie Fox fanno parte della speciale rubrica Netflix "Il Binge Watching del mese", le serie consigliate da guardare episodio dopo episodio. Tra i film originali Netflix, attesi "Burning Sands" (10 marzo), "Deidra and Laney Rob a Train" (17 marzo) e "La scoperta" (31 marzo). Altra originale Netflix interessante: "Tredici". La storia di una ragazza che si uccide lasciando un'audiocassetta con le tredici ragioni per cui ha compiuto il gesto. Sarà disponibile dal 31 marzo.

Tra i grandi classici anche "La Famiglia Addams", già disponibile dal 1° marzo. Si tratta di una esilarante commedia firmata da Barry Sonnenfeld e che usciva 25 anni fa nelle sale, basata sulla storica serie televisiva degli anni '60 con Raúl Juliá e Angelica Huston nei panni di Gomez e Morticia, con Cristopher Lloyd nel ruolo di Zio Feste, con Christina Ricci nell'iconico ruolo di Mercoledì. Anche questo mese su Netflix, il piatto è davvero ricco.