3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Netflix svela il teaser di ‘Jessica Jones’, protagonista della prossima serie

È Jessica Jones la protagonista della prossima serie targata Netflix, che partirà il 20 novembre. La Jones, eroina della Marvel, segue Daredevil, nel secondo dei quattro capitoli che formeranno le ‘Defenders Series’.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi Netflix ha comunicato tramite un teaser la nuova serie che andrà in onda a partire dal 20 novembre: "È tempo che il mondo conosca il suo nome. Jessica Jones". Si conclude così e con la data dell'anteprima – accompagnato dalle note della canzone ‘Thousands Eyes' degli Of Monster and Men – il video che svela agli appassionati della rete e delle avventure Comics il prossimo appuntamento con la ‘Defenders Series'. Interpretata da Krysten Ritter, attrice già presente in Breaking Bad, la Jones è un personaggio della Marvel, appunto, apparsa nella serie Alias, creata dallo scrittore Brian Michael Bendis e dall'artista Michael Gaydos. La serie è stata sviluppata da Melissa Rosenberg, vecchia conoscenza delle serie americane, avendo già lavorato a programmi come O.C. e Dexter.

La storia di Jessica Jones

Di ritorno da un viaggio a Disneworld l'auto della Jones e della sua famiglia ha un incdente con un convoglio militare che trasporta materiale radioattivo. Nello scontro perdono la vita i genitori e il fratello della ragazza, la quale si risveglia in ospedale dopo essere caduta in coma. Il risveglio traumatico, però, le porta in dono alcuni superpoteri, come quello di una forza superiore e la capacità di volare. Inizialmente mette i suoi poteri al servizio del bene, prima di essere rapita da Purple Man che riesce a controllarne la mente e la utilizza per i suoi scopi malvagi. Liberatasi, la ragazza perde i poteri, ma decide di diventare un detective privato nelle strade di New York, dove apre la Alias Investigations, trovandosi ad avere a che fare con altri supereroi come  Luke Cage  e Daredevil.

Cos'è la Defenders Series

Proprio Daredevil, uscito la scorsa primavera, è stato il primo episodio della serie che vuole raccontare un gruppo di supereroi. Jessica Jones, quindi, è la seconda del gruppo e sarà seguita da Luke Cage e Iron First, con l'intento, poi, di poter riassumente tutte queste storie in una serie a parte.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views