2 CONDIVISIONI

Narcos 2 sarà disponibile dal 2 settembre 2016

Netflix ha da poco annunciato il ritorno di Narcos. La seconda ed attesissima stagione della serie su Pablo Escobar debutta in tutti i Paesi del mondo in cui Netflix è disponibile il prossimo 2 settembre 2016.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Netflix ha annunciato sulla sua pagina Facebook ufficiale il ritorno di Narcos. La seconda ed attesissima stagione della serie tv dedicata a Pablo Escobar debutterà in tutti i Paesi del mondo in cui Netflix è disponibile il prossimo 2 settembre 2016. Con un teaser trailer, Netflix annuncia la data di uscita dei 10 episodi che vanno a comporre la seconda stagione, subito disponibili sulla piattaforma streaming on demand.

"Narcos" è la storia vera di Pablo Escobar, signore della droga e responsabile della diffusione della cocaina in tutto il mondo occidentale. La serie racconta i conflitti tra le varie forze in gioco – legali, politiche, militari e civili – che si scontrano nel tentativo di controllare il mercato della cocaina. Confermati nel cast Wagner Moura nel ruolo di Pablo Escobar, Boyd Holdbrook nel ruolo di Steve Murphy e Pedro Pascal nel ruolo dell'agente Javier Peña.

Netflix, il servizio disponibile in 130 paesi

Con l'hashtag #NetflixEverywhere il CEO dell'azienda, Reed Hastings, ha annunciato lo scorso gennaio che il servizio è disponibile in 130 nuovi paesi, tra questi Russia, India e Corea del Sud. È un'espansione continua quella del colosso nato come servizio di videonoleggio. Oggi Netflix produce serie televisive di livello assoluto, tra le migliori al mondo, da "Orange is the new black" a "House of Cards", da "Marco Polo" a "Penny Dreadful". L'arrivo di "Netflix" in Italia ha acceso l'entusiasmo del pubblico per lo streaming on demand: su 700mila iscritti a servizi e piattaforme di questo tipo, si stima che gli abbonati a Netflix superino le 300mila unità. Numeri non confermati dalla società che, come da policy, ha sempre preferito non divulgare nel dettaglio accessi e numero di abbonati al servizio.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views